ritardano solo per una questione di marketing.. è comprensibile..
Visualizzazione stampabile
ritardano solo per una questione di marketing.. è comprensibile..
Un attesa voluta è marketing...ma un attesa snervante è solo sintomo di incompetenza...e comincio a pensare che questa non sia voluta...
è un attesa voluta..
Che uscissero con un comunicato e dicessero quali sono le loro intenzioni.un aggiornamento Lo hanno saltato puntando a questo che forse uscirà si decidessero!
Dai si va a giugno gente!!!
hmm... samsung o motorola? no acer... htc è comunque chi sta offrendo i terminali migliori e avrà sempre xda alle spalle ;)
hmm... hai appena messo in commercio 2 terminali nuovi cosa fai aggiorni subito quelli vecchi, o aspetti di aver messo un pò di fieno in cascina?
Anche questo è marketing: vuoi subito il 2.1? compra il legend o compra il desirè...
Piuttosto, ho letto la news nell'home page, e parla di un aggiornamento iniziale di preparazione e poi di quello a 2.1... sarei curioso di capire a cosa serve il primo. Controllo se la rom o la recovery sono quelle originali? eliminazione dei diritti di root prima di aggiornare?
Sarebbe bello scoprirlo prima
htc sta deludendo moltissimi possessori di Htc Hero.... stessa identica cosa che ha fatto con i possessori del Magic... ricordate?
E penso che non sono e saranno i soli... e la chiamate ancora "azienda seria"?
E' anche vero che di aziende serie in questo senso ce ne sono ben poche... :(
Ma scusate...
per me un'azienda poco seria è chi immette un prodotto sul mercato e poi se soffre di bug seri se ne sbatte.
Il mio hero funziona perfettamente con la sua rom quindi non mi posso lamentare su HTC come azienda.
Di sicuro mi lamento per come hanno gestito i rumors che,tra l'altro, avevano creato loro.
boh io non mi sono lamentato.... solo che visto che ce un possibile update per il nostro os potrebbero farlo no?
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
@RDecker: Quello che dici non ha senso! Io azienda rilascio un nuovo terminale e non aggiorno quello vecchio? Praticamente voglio abbandonare i miei clienti! E questi ovviamente abbandoneranno me...quindi il discorso non tiene...A meno che non vuoi perdere piu' clienti di quelli che prendi per i nuovi prodotti...Cosa che ad HTC succedera'.
Mi sono autoquotato, se rileggi bene vedrai l'avverbio "subito". Ciò non esclude che, a suo tempo, HTC ti darà la possibilità di aggiornare.
Io in questo non ci trovo nulla di assurdo, anzi è la normalissima visione di un'azienda che progetta, costruisce e vende telefoni
A vedere i modelli del futuro, l'unica società che potrà rompere le scatole ad HTC sarà la Dell, che hai tempi degli axim non brillava per gli aggiornamenti...
è ma il mio axim x61v aveva quel processorino che faceva tremare il mondo.... speriamo che a giugno arrivi davvero e non sia un altra bufala
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
Appunto! I clienti che hanno acquistato un Hero e anch'essi vogliono "subito" il 2.1 non acquisteranno di certo un Legend o un Desire (tranne quelli che con i soldi si puliscono il....). Attenderanno l'update certo! Pero' questo ne allontanera' parecchi perche' al successivo acquisto di uno smartphone penseranno "No non compro piu' HTC perche' altrimenti rischio di rimanere indietro con gli upgrade". E posso assicurarti che e' cosi perche' ci sono gia' un paio di miei amici che si sono decisi a prendere un Nexus One come primo Android e non un Desire proprio per paura di rimanere indietro con gli upgrade (vedendo la mia impietosa situazione di non poter scaricare parecchie applicazioni nuove dal market). Che alla fin fine un sacco di applicazioni che non sono sul Market perche' ipoteticamente incompatibili con cupcake se installate da SD con Astro FUNZIONANO BENISSIMO! E allora perche' diamine non includerle nel Market?? Esempio per tutti i giochi 3D tipo SpeedX o Rage Thunder...
Io il il mio X51v ce l'ho sulla scrivania di fianco al monitor nel suo bel supporto ;)
Io l ho venduto cmq adesso non esageriamo hanno commesso un pò di errori ma è un azienda grossa quindi è normale che non può accontentare tutti e io ho avuto molti terminali wm e non ho mai visto upgrade... se volete vi inoltro la mail che mi ha mandato di risposta alla mia preghiera di aggiornamento :-)
io ho mandato una mail, e mi hanno detto:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo è offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le Sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta, per l'aggiornamento della rom per HTC Hero ancora non è previsto. La invito a visitare il nostro sito di tanto in tanto che appena sarà disponibile lo troverà pubblicato.
Sperando sinceramente di esserLe stato di aiuto!
( per niente)
io sono preoccupato anche per l' aggiornamento alla 2.2,infatti pare migliorare di molto le prestazioni del terminale ,in quanto gestisce meglio la ram.Anche il magic pare che venga aggiornato alla 2.2...
ecco cosa m'ha rispoto HTC alla richiesta di aggiornamento hero ad android 2.1........
Gentilissimo Sig......, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo è offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le Sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta, per l'aggiornamento della rom per HTC Hero La informo che HTC fornirà un aggiornamento gratuito all' Éclair (Android 2.1) per le varianti europee di HTC Hero. A partire dal mese di giugno, chiunque abbia un HTC Hero ricevera' un aggiornamento iniziale, seguito a breve da l'aggiornamento completo all'Eclair. Per l'aggiornamento completo, si consiglia di utilizzare un hotspot Wi-Fi gratuito o un piano dati illimitato, altrimenti, la tariffa dati potrebbe essere applicata. Sperando sinceramente di esserLe stato di aiuto!
Non è la prima volta che HTC si comporta in questo modo, mi viene in mente ad esempio il mancato aggiornamento a Windows Phone 7 dell'HTC HD2.
E' stato un errore pensare che HTC avesse perso questo “vizietto”, sicuramente non ripeterò lo stesso errore una seconda volta.
P.S.
Non venitemi a dire che anche le altre aziende si comportano in questo modo:
l'iphone originale è uscito nel 2007 ed è ancora aggiornabile, mentre HTC sta facendo marcire l'Hero con Android 1.5, non si è degnata nemmeno di far uscire un aggiornamento all'1.6.
dai ,l'importante e che a giugno ci sarà davvero questo aggiornamento.E poi l' 1.5 non è poi tanto male..
l'1.5 non è affatto male concordo ma il 2.1 è FIGO! :)
la vera domanda che si deve fare HTC è questa:
i nostri clienti HTC HERO sono soddisfatti? (questo è marketing)!
se la risposta è si: allora HTC ha lavorato bene
se la risposta è no: allora HTC ha lavorato malissimo
tutto il resto sono chiacchere.
se poi i clienti HERO siano soddisfatti o meno, io questo proprio no lo so
scontentare i clienti HERO per indurli a cambiare terminale è un disastro di marketing
come del resto scontentare i clienti HERO (lasciando il cell con una rom vecchia) per convincere nuovi clienti a comprare terminali più recenti (nuova rom) è pura follia suicida
l'obiettivo che si deve porre una grande azienda come HTC è quello della massima soddisfazione del cliente acquisito e nello stesso tempo invogliare all'acquisto di nuovi terminali senza scontentare i vecchi clienti
come? stessa rom es. 2.1 per nuovi e vecchi terminali fintanto l'hardware lo supporti e quindi fidelizzi chi ha già comprato spendendo tanti soldini, ma hardware migliore nei nuovi terminali (soddisfi i nuovi clienti senza scontentare i vecchi, visto che non è possibile un'aggiornamento gratuito hardware dei terminali già venduti).
Oppure non solo potenziamento dell'hardware, ma nuove caratteristiche nei nuovi terminali. il flash che manca all'hero. oppure il sensore di prossimità. doppia sim ecc.
imho il nostro hero non è stato aggiornato per altri motivi a noi sconosciuti, altrimenti mi candido davvero alla direzione marketing e soddisfazione clienti di HTC
A questo punto spero che ci facciano una bellissima sorpresa e che a giugno l'upgrade non sia per la 2.1 ma per la 2.2 che da quel che ho letto usa meno ram ed è più performante.
Dopo tanti rinvii e smentite prima la 1.6 poi la 2.0 infine la 2.1 ritardata a ripetizione, non sarebbe male ricevere qualcosa in più di quello che tutti noi stiamo aspettando.
ahahahah magari XD roftl
ma non ci credo per niente XD
Ciao ciao Firefox :-X , un'altra applicazione inutilizzabile sull'Hero per via del sistema operativo obsoleto:
Firefox now available for Android 2.0 and above, still at pre-alpha stage -- Engadget
Scusate, ma le ROM 2.1 "cucinate" come fanno giá ad esistere se x l'hero l'aggiornamento esce a giugno?
Grazie
sono dei porting da altri terminali
puoi installarla...provarla..se ti piace te la tieni... se non ti piace ritorni alla 1.5 e tornerà tutto magicamente come prima, senza lasciare traccia!
a mio avviso funzionano bene
Perdonatemi,
mi accodo alla discussione dicendo solo una semplice cosa,almeno per me.
Qui non si parla di una azienda che mette sul commercio un paio di terminali nuovi.....ma ne sta sfornado uno dietro all'altro:legend,desire,sonic,evo.....
Io dalla rabbia,al momento dell'annuncio ufficiale che saltavano l'aggiornamento alla 2.1,ho roottato e poi installato un custom.....
Android è un mondo fantastico,htc è una azienda fantastica....ma senon ci fosse alle loro spalle XDA??
Voi continuereste ad acquistare i terminali da loro prodotti?
Io sicuramente no.....ho posseduto 3 loro terminai ed ho sempre dovuto fare "il salto"!
Lorenzo
Il fatto è che come moltissime aziende pecca nel servizio offerto dopo l'acquisto!
Io arrivo da una fidelizzazione alla SonyEricsson durata anni, ma anche loro non si son più degnati di rilasciare aggiornamenti anche per cellulari di fascia alta e pure business come il P1i che certo non era esente da problemi!
Che io sappia, l'unica casa che sforna aggiornamenti firmware a manetta è solo la nokia. Ho diversi amici che quasi non stan dietro agli aggiornamenti, che per di più aggiungono davvero molte novità, non correggono solo bug! Vedisi 5800 e quanto è migliorato rispetto a quanto era uscito!
Comunque rispetto a questo articolo
Androidiani: HTC si scusa per il ritardo dell’aggiornamento di HTC Hero | 2.1, hero, htc, scuse, update
direi che possiamo ben sperare. Voglio dire, possono accampare scuse finchè vogliono, ma chiedendo scusa si scavano la fossa da soli! Ora sono costretti a rilasciare qualcosa prima o poi roftl
Sono ridicoli, ma si rendono conto che hanno venduto l'Hero con un sistema operativo vecchio di un anno?
Quando, e se, uscirà l'aggiornamento alla 2.1 sarà già vecchio in quanto sta per uscire il 2.2.
A questo punto mi chiedo quale sarà il destino ultimo dell'Hero, morirà con 1.5? il 2.1?
Visto il comportamento di HTC dubito che verrà mai aggiornato al 2.2 o release successive.
Per come la vedo io è fisiologico che gli aggiornamenti per un determinato cellulare finiscano, ma non per incuria, ma proprio perchè è giusto che una volta raggiunto un certo livello di prestazioni, affidabilità e possibilità ci si fermi, soprattutto per non stressare troppo il lato hardware.
In questo caso un aggiornamento è d'obbligo perchè la versione 1.5 ha delle limitazioni ancora troppo pesanti [vedisi gestione del BT] e come hd è in grado ancora di gestirlo a pieno.
Temo però che un altro aggiornamento ufficiale sia decisamente poco probabile.
Del resto però, si avrà cmq un cellulare con i contro fiocchi per le mani! Non sarà super aggiornatissimo, ma l'importante è che faccia egreggiamente le sue cose! :D
ci sarà ancora da aspettare per questo maledettissimo aggiornamento..:'(
se mandano subito fuori il 2.1 per hero questo diventerebbe troppo simile a un legend... è marketing:'(
mettiamoci l'anima in pace, abbiamo tra le mani un "erore" con molte potenzialità, ma purtroppo non sfruttate
Quello che mi preoccupa è che non ne parliamo neanche più noi!
Oramai ci siamo rassegnati! :(
Rassegnati sto cavolo! L'ho appena preso l'hero e pretendo che arrivi l'aggiornamento! XD
Ho solo mooolta fiducia.. e spero sia ben riposta!
certo che ogni tanto mi fermo e rifletto sul quadro generale di tanti smartphone di successo, ancora validi e abbandonati al loro destino e mi girano non poco le OO ... Spero che l'Hero ottenga presto l'aggiornamento per non passare nel novero di quelli lasciati indietro.