CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 229
Discussione:

HTC Android 2.1 a febbraio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrChuck Visualizza il messaggio
    Ciao Alessio70,
    a quanto hai venduto il tuo Hero?
    Se riesco a farci 400 € (difficile), potrei prendere gratis (visto che costa 399) il Legend, ed a questo punto mi sembra l'unica soluzione per avere 2.1 ufficiale in tempi non lunghi!
    Come ti trovi con la leggenda?
    Ciao
    A quella cifra non lo venderai mai, massimo 250 e saresti fortunato, se passi a fastweb lo danno in comodato da ieri.
    Il Legend è veramente bello, veloce e avido di batteria, comunque un grande!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrChuck Visualizza il messaggio
    Ciao Alessio70,
    a quanto hai venduto il tuo Hero?
    Se riesco a farci 400 € (difficile), potrei prendere gratis (visto che costa 399) il Legend, ed a questo punto mi sembra l'unica soluzione per avere 2.1 ufficiale in tempi non lunghi!
    Come ti trovi con la leggenda?
    Ciao
    l'hero costa 280€ nuovo, ho forti dubbi che tu possa venderlo a 400..
    sinceramente non capisco tutto questo dannarsi per l'attesa di una 2.1(che poi c'è già!!!!!!!!!! Ci sono rom prese proprio dal legend!).
    ma cosa pensate che cambi?

    p.s.
    cmq se già possiedi un hero, non vedo che senso ha cambiarlo per un legend(solo per passare a 2.1 ?!), sono 2 terminali molto simili, il processore è poco più potente.
    io fossi in te mi terrei l'hero in attesa di qualche terminale più potente, oppure cambiarlo con un desire o nexus one.

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di MrChuck


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Luis8,
    in effetti non lo cambio per le prestazioni, tra l'altro molto simili.
    Era solo un vezzo, ma visto che devo aggiungerci dei soldi, lascio perdere!
    Anche perchè l'estetica dell'Hero è impareggiabile!!!!
    Ultima modifica di MrChuck; 15-04-10 alle 10:00

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis8 Visualizza il messaggio
    l'hero costa 280€ nuovo, ho forti dubbi che tu possa venderlo a 400..
    sinceramente non capisco tutto questo dannarsi per l'attesa di una 2.1(che poi c'è già!!!!!!!!!! Ci sono rom prese proprio dal legend!).
    ma cosa pensate che cambi?

    p.s.
    cmq se già possiedi un hero, non vedo che senso ha cambiarlo per un legend(solo per passare a 2.1 ?!), sono 2 terminali molto simili, il processore è poco più potente.
    io fossi in te mi terrei l'hero in attesa di qualche terminale più potente, oppure cambiarlo con un desire o nexus one.
    Parlare per il gusto di farlo, senza per altro aver provato con mano e per qualche giono entrambe i terminali, è estremamente sbagliato.
    Prima di tutto la 2.1 sull'Hero non gira proprio al massimo, e te lo dice uno che dopo aver provato decine e decine di rom era oramai rimasto all'ultima Modaco 1.5! Anche tenedo su un buon task manager con la 2.1 all'Hero restavano si e no 40 mega liberi (al Legend solo 180), quindi le prestazioni non sono un "pochino migliori". Al di là di tutto abbiamo anche un ottimo schermo amoled che è davvero bellisimo, ed altre mille piccolezze che già da sole potrebbero tranquillamente giustificarne il passaggio. Quindi, hai il Legend? no? allora astieniti da pareri sul sentito dire o letto da qualche parte.
    Detto questo saluto tutti ma sopra tutto aspetto la replica del buon Luis8, che mi dirà che il suo Hero è un missile con la 2.1 e che io non sapevo come gestirlo...giusto?
    Alessio

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di MrChuck


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio70 Visualizza il messaggio
    Detto questo saluto tutti ma sopra tutto aspetto la replica del buon Luis8, che mi dirà che il suo Hero è un missile con la 2.1 e che io non sapevo come gestirlo...giusto?
    Alessio
    Power is nothing without control!!!!

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrChuck Visualizza il messaggio
    Power is nothing without control!!!!

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio70 Visualizza il messaggio
    Parlare per il gusto di farlo, senza per altro aver provato con mano e per qualche giono entrambe i terminali, è estremamente sbagliato.
    Prima di tutto la 2.1 sull'Hero non gira proprio al massimo, e te lo dice uno che dopo aver provato decine e decine di rom era oramai rimasto all'ultima Modaco 1.5! Anche tenedo su un buon task manager con la 2.1 all'Hero restavano si e no 40 mega liberi (al Legend solo 180), quindi le prestazioni non sono un "pochino migliori". Al di là di tutto abbiamo anche un ottimo schermo amoled che è davvero bellisimo, ed altre mille piccolezze che già da sole potrebbero tranquillamente giustificarne il passaggio. Quindi, hai il Legend? no? allora astieniti da pareri sul sentito dire o letto da qualche parte.
    Detto questo saluto tutti ma sopra tutto aspetto la replica del buon Luis8, che mi dirà che il suo Hero è un missile con la 2.1 e che io non sapevo come gestirlo...giusto?
    Alessio
    ma cosa dici!!!!!
    allora prima di tutto RELAX, stiamo solo parlando, (alla fine manco mi frega nulla....)

    1. allora l'hero ce l'ho attualmente, il legend l'ho visto e provato ce l'ha un amico, ce l'ho consigliato io!!(è bellissimo esteticamente, se dovessi scegliere ora tra hero e legend ovviamente prenderei il legend, ma non lo faccio perchè ho già l'hero!)

    2. io non ho detto nè che il legend fa schifo, nè che l'hero è un missile

    Io ho semplicemente detto:
    1. di non dannarsi l'anima con l'attesa di una 2.1, visto che alla fine non è che cambi il mondo(poi se proprio uno non può fare a meno di avere un 2.1 si scarica una rom, la prova e poi può fare quello che vuole.( io ce l'ho il 2.1 e mi piace, non tornerei mai indietro). come hai gestito tu la 2.1 non mi interessa!

    2. (questo è un mio parere personale che ho espresso io!!!!!!)se mai dovessi cambiare l'hero di sicuro non lo cambierei mai per il legend,sono 2 terminali molto simili(poi è ovvio che è meglio il legend..ci mancherebbe) ma IO(e sottolineo IO) farei il cambio SOLO per un modello con cpu almeno ad 1 ghz, come il desire, nexus one..... oppure aspettare qualche altro modello nuovo, visto che SECONDO ME(e sottolineo secondo me!!) il cambio non vale la differenza di prezzo che dovresti metterci, se già possiedi un hero!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Luis8; 15-04-10 alle 10:20

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis8 Visualizza il messaggio
    ma cosa dici!!!!!
    allora prima di tutto RELAX, stiamo solo parlando, (alla fine manco mi frega nulla....)

    1. allora l'hero ce l'ho attualmente, il legend l'ho visto e provato ce l'ha un amico, ce l'ho consigliato io!!(è bellissimo esteticamente, se dovessi scegliere ora tra hero e legend ovviamente prenderei il legend, ma non lo faccio perchè ho già l'hero!)

    2. io non ho detto nè che il legend fa schifo, nè che l'hero è un missile

    Io ho semplicemente detto:
    1. di non dannarsi l'anima con l'attesa di una 2.1, visto che alla fine non è che cambi il mondo(poi se proprio uno non può fare a meno di avere un 2.1 si scarica una rom, la prova e poi può fare quello che vuole.( io ce l'ho il 2.1 e mi piace, non tornerei mai indietro). come hai gestito tu la 2.1 non mi interessa!

    2. (questo è un mio parere personale che ho espresso io!!!!!!)se mai dovessi cambiare l'hero di sicuro non lo cambierei mai per il legend,sono 2 terminali molto simili(poi è ovvio che è meglio il legend..ci mancherebbe) ma IO(e sottolineo IO) farei il cambio SOLO per un modello con cpu almeno ad 1 ghz, come il desire, nexus one..... oppure aspettare qualche altro modello nuovo, visto che SECONDO ME(e sottolineo secondo me!!) il cambio non vale la differenza di prezzo che dovresti metterci, se già possiedi un hero!!!!!!!!!
    Guarda più rilassato di me non ce ne sono sto sul letto con il portatile quindi...
    Confermo e ribadisco la differenza a livello di prestazioni c'è ed è notevole, certo confrontando i due terminali con la 2.1, quindi va da sè che se non ti interessa la 2.1 la velocità dell'hero è eccellente, anche se la gestione della memoria lascia a desiderare. Avere la 2.1 ha di certo i suoi vantaggi che vanno dalle migliorie estetiche al bluetooth funzionante al 100% ecc ecc.
    Neanche io dico che il Legend è il migliore, ci mancherebbe, ha i suoi bei difettucci anche lui, ma il passaggio secondo me è più che giustificato. Ho avuto dopo l'hero un liquid, e ti confermo che se il 1ghz non è gestito bene ci fai ben poco. Attualmente lascerei il Legend solo per il N1, il Desire non mi convince (rosa a parte).
    Alessio

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    la VillainROM 5.22 che tra l'altro sembra essere presa da l'Hero americano va molto bene
    senza contare che questione di giorni o poche settimane probabilmente uscirà anche la rom ufficiale
    quindi ottimizzata da htc per l'hero europeo
    in conclusione le distanze di prestazione tra hero e lengend si ridurrano ulteriormente

    imho non vale la pena passare dall'hero al legend

    ma è solo una mia opinione

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io la penso come te.... e l'ho scritto sopra...
    poi qualcuno non ha condiviso ed ha reagito maluccio...
    ma è solo una semplice opinione personale

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy