CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 229
Discussione:

HTC Android 2.1 a febbraio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Littlesandi Visualizza il messaggio
    bè per nexus è quasi praticamente uscita la 2.2 per desire dicono il 23 giugno...
    bah

si comunque la 1.5 fa già tutto quello che puoi fare con un cellulare... ma io voglio aggiornarlo non tanto perchè voglio di più... ma perchè si può avere di più.. mi piace smanettare provare aggiornare e come mi piace l'informatica mi piace vedere che si riesce e si riuscirà a fare...
    non so se mi sono spiegato

anche mio papà per dirti si accontenta del suo p3 con 256 mb di ram alla fine quello che deve fare lo fa... e lo farebbe quasi per tutti
    Non e' proprio cosi' il discorso, non puoi paragonare l'1.5 a un p3 256mb col quale ci apri office '97 e basta, con 1.5 sei pur sempre libero di installare le millemila applicazioni che trovi sul market senza problemi. Sono la minima parte quelle che richiedono il root.
    Per quanto riguarda la sperimentazione sarei ben felice di farla anche io se avesse un senso, ma sinceramente con tutte le rom che girano mi sembra piu' una strada che non porta a nulla se non a tante perdite di tempo.... Valutarle, testarle, tenere sott'occhio gli aggiornamenti, conoscerle tutte equivale quasi a voler catalogare tutti i programmi che esistono per windows!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Diciamo millemila meno diecimila...Molte delle più interessanti e utili applicazioni (vedi adobe reader) richiedono minimo Eclair per funzionare...Ed è abbastanza penoso avere un cellulare Android senza poterlo sfruttare con tutte le app sviluppate per questo OS.

La sperimentazione è un pò un gioco. In realtà quando si flasha una rom lo si fa più per diletto che per utilità Diciamoci la verità!

PS: ORPO! 256 MB e dici "solo"? XD Considera che il Dream ne ha 192 ed è uscito anni dopo! XD

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Diciamo millemila meno diecimila...Molte delle più interessanti e utili applicazioni (vedi adobe reader) richiedono minimo Eclair per funzionare...Ed è abbastanza penoso avere un cellulare Android senza poterlo sfruttare con tutte le app sviluppate per questo OS.
    No, no, queste sono esagerazioni.... intanto io i pdf li vedo, torno a dire con hero 1.5 di serie, poi sara' anche che diecimila non le posso installare, ma perche' dovrebbero essere proprio quelle piu' interessanti? Sono riuscito tranquillamente a saturare oltre ogni utilita' il mio hero senza quelle diecimila che richiedono qualcosa in piu' dell'1.5.... L'analizzatore wifi utilissimo c'e', il telnet, il ping, remote desktop, tethering, browser quanti ne vuoi, l'ip cam di casa e' perfettamente compatibile con ipcamviewer con tanto di tilt & pan, tutti i messenger e i voip di questo mondo sono supportati, pressoche' inutili programmi di grafica, sincronizzatori di dati con i pc di casa e server internet, tutti i dati PIN sincronizzati con google, giochi a piu' non posso... su' su' non esageriamo. L'UNICA cosa che forse prima o poi mi servira' e che non hoe' il passaggio dati via bluetooth, ma chissa' com'e' da quando ho cambiato parrocchia (da nokia) non m'e' ancora servito, perche' quello che mi serve, oggi, non serve piu' che passi per il PC o per altri telefoni in quanto esiste il market via wifi o umts, o perche' spedisco tutto usando l'email. Per cui anche in questo caso piu' che utilita' pratica e' "retaggio del passato"....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non esagero affatto! Senza contare la miriade di giochi che Gameloft e altri rilasceranno a breve su 1.5 possiamo scordarci le vere innovazioni come realtà aumentata, tagging video, browser con supporto HTML5 e Flash, programmi di grafica (che saranno inutili per te...). E' ovvio che il mio diecimila era una percentuale minima su una base di mille mila: 10000/1000000 = 0,01. :P Forse un pò sottile da capire ma questo è! E' come se una volta acquistato un PC potessi usare solo le applicazioni sviluppate fino a quel momento e solo con QUEL sistema operativo...Col cacchio! Se acquisto un PC (cosi come uno smartphone) DEVO poter essere libero di installare quello che mi pare! Se un software che mi serve (o che semplicemente voglio) è compatibile con Windows 7 allora devo poter installare tale sistema operativo! E' ovvio che un ragionamento del genere va fatto per sistemi recenti! Ma per quanto ricordi l'Hero è tra i più recenti terminali Android...E allora perché non mi è permesso installare Android 2.1/2.2? Chi se ne frega della Sense! Se tu azienda non puoi o non vuoi darmi una "sense experience" limitati a integrare i driver corretti nelle nuove release e accontenta almeno una grossa fetta di utenti! Poi ci sarà sicuramente qualcuno che troverà il modo di adattare Sense. E dubito che sottragga tante risorse adattare dei driver che LORO hanno scritto ad un Sistema Operativo che LORO hanno adottato. O sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sempre esagerato vedi?
    Su un miliardo di giochi figurati il problema di quelli che ancora non esistono! E comprati una psp, una wii, una xbox se so 'questi i grandi problemi :-) :-)
    La realta' aumentata' c'e' gia' su 1.5 vedasi ad esempio layar! html5 parliamone tra 1 anno vah! Sempre esagerato e' il tuo paragone col fatto che "Se acquisto un PC (cosi come uno smartphone) DEVO poter essere libero di installare quello che mi pare!" e chi te lo vieta! Ma mica puoi installare Vista su un pc che reggeva windows 98!!! Un telefonino oggi non dura 5 anni come un pc, o 10 come un pc ai tempi di 15 anni fa! Anzi c'e' chi lo cambia ogni anno proprio perche' la prassi ormai e' quella. "Se un software che mi serve (o che semplicemente voglio) è compatibile con Windows 7 allora devo poter installare tale sistema operativo!" certo e fino a quale grado di vecchiaia varrebbe questo principio? l'hero non e' affatto nuovo, gia' e' tanto se si scomodano a metterci la 2.1!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quoto COMPLETAMENTE mardurhack

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Sempre esagerato vedi?
    Su un miliardo di giochi figurati il problema di quelli che ancora non esistono! E comprati una psp, una wii, una xbox se so 'questi i grandi problemi :-) :-)
    La realta' aumentata' c'e' gia' su 1.5 vedasi ad esempio layar! html5 parliamone tra 1 anno vah! Sempre esagerato e' il tuo paragone col fatto che "Se acquisto un PC (cosi come uno smartphone) DEVO poter essere libero di installare quello che mi pare!" e chi te lo vieta! Ma mica puoi installare Vista su un pc che reggeva windows 98!!! Un telefonino oggi non dura 5 anni come un pc, o 10 come un pc ai tempi di 15 anni fa! Anzi c'e' chi lo cambia ogni anno proprio perche' la prassi ormai e' quella. "Se un software che mi serve (o che semplicemente voglio) è compatibile con Windows 7 allora devo poter installare tale sistema operativo!" certo e fino a quale grado di vecchiaia varrebbe questo principio? l'hero non e' affatto nuovo, gia' e' tanto se si scomodano a metterci la 2.1!!
    bè la 2.1 la supporta eccome!
    dai su non dire che è vecchio per reggere la 2.1 perchè vuol dire che proprio non ci siamo!
    ti sembra che il legend sia tanto piu potente o "nuovo" nel senso tecnologico?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

quoto COMPLETAMENTE mardurhack
    Beh si' certo, comunque se babbo natale esistesse anzi passasse 1 volta al mese a gettar soldi giu' dalla sua slitta volante, per carita' sarei contento anche io eh, mica no :-) :-)
    Non siete realisti, troppo facile pretendere tutto a prescindere da tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

bè la 2.1 la supporta eccome!
    dai su non dire che è vecchio per reggere la 2.1 perchè vuol dire che proprio non ci siamo!
    Infatti hanno detto che ce la mettono, per cui di che stai parlando? Ma a te non va bene, quindi immagino vorrai ANCHE la 2.2!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

è il minimo

dopo quello che ci hanno fatto aspettare!

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio