Salve .. ho appena acquistato l'INCREDIBLE S .. sono soddisfatto di questo acquisto, ma noto che l'antenna č un po' ballerina.. perde troppo il segnale .. č normale ?
Visualizzazione stampabile
Salve .. ho appena acquistato l'INCREDIBLE S .. sono soddisfatto di questo acquisto, ma noto che l'antenna č un po' ballerina.. perde troppo il segnale .. č normale ?
Che operatore hai? E con altri cellulari non hai questo problema? Strano a me prende bene..
P.s benvenuto tra gli incredible xD
wind.
E' il secondo htc che prendo. Il primo č stato il WILDFIRE e mi dava lo stesso problema .. puō essere il gestore che va in conflitto col cellulare ? :\
P.S. grazie spero di trovarmi bene :)
Wind non č che brilli a copertura. Io con vodafone finora mai problemi con l'IncredibleS. Sicuramente ci sono terminali che come ricezione sono migliori, di sicuro l'IncS verso altri modelli paga un po' in ricezione, a questo ci aggiungi la copertura wind non eccelsa e ti ritrovi i problemi che lamenti.
Purtroppo la wind fa un pō schifo come copertura... Perō offre buone promozioni anche a me a volte perdo il segnale... sopratutto quando sta in 3g se non hai nessuna promozione internet metti l'opzione che si collega solo alla rete 2g e vedi che il segnale non lo perdi mai..
ora metto la 3 .. lo uso prettamente per chiamate brevi e internet .. x il resto rimango fedele al mio caro NOKIA 5800 che č esagerato !
Il segnale 3 fa un po' pena.. meglio gsm o wcmda?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Anche a me spesso mentre parlo di colpo salta la comunicazione ed il segnale scende a zero pur avendo vodafone
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
devo dire che č un bel giocattolino, in tasca non si sente e in internet ci va una meraviglia .. ma ho delle perplessitā.
Ho come gestore la 3, e il segnale non č ottimo. Adesso č in ROAMING, nonostante sia a casa, e sotto ottima copertura..
Ho provato a cambiare scheda, a metterne una WIND, il segnale prende ma mi dā almeno una tacchetta in meno.. č il secondo HTC che possiedo (il primo č stato il wildfire) e mi si ripresenta lo stesso problema .. non č che ci son problemi al pacchetto RADIO ?
Quando sono in giro poi il segnale balla in continuazione, capita che mentre sono in conversazione, perde TOTALMENTE il segnale e va giu la chiamata ..
HTC INCREDIBLE S
Versione Android : 2.3.3
Versione HTC Sense : 2.1
Purtroppo nč wind nč tre hanno una buona copertura. Io con vodafone non ho mai avuto problemi di caduta della linea. Provate a usare la modalitā 2G per vedere come va (tranne per tre che va solo in 3G)
Quello riguarda la parte dati quindi secondo me č indifferente, o meglio in WCMDA navighi a 7.2 (o 14.4) mentre in GSM vai a pochi kb
ma č normale che rimanga per ore sul ROAMING ?
Cioč provo a mettere rete WCMDA ma non me la fa settare, ritornando poi su GSM
Se hai selezionato 2G non puoi andare poi un WCMDA
No in effetti mi sono sbagliato pure io basta selezionare GSM e sei in 2G. Se selezioni WCMDA allora sei in 3G.