Visualizzazione stampabile
-
Problema Recovery :'(
stasera volevo provare a smanettare un pò con la nuova rom cambiando le varie animazioni e altre cose...allora ho fatto un backup delle app importanti, dei messaggi e poi volevo fare un backup totale...
riavvio il cellulare e quando vado nella recovery mi appare suvito questo
ClockworkMod Recovery v5.0.2.0
E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
ho provato cmq a fare il backup ma quando sta per finire mi riappare questo e non mi completa il backup =S
il cellulare cmq per ora sembra funzionare normalmente ma non vorrei che si brikkasse o altro =S ( visto che ho letto in giro che magari è un problema serio =S )
qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema ? :'( :'( :'(
grazie mille in anticipo ^^
-
Prova a entrare con Root Explorer dentro alla /cache/recovery e guardare i diritti. Nella mia rom c'è solo un file last_log
-
a me nella cartella cache non c'è niente =S neanche la cartella recovery =S
-
Ah chissà com'è che ti è sparita la cartella recovery o_O
-
ahhhhhhh bohhhhhh
cioè tu appena entri nel programma ti ritrovi tutte le cartelle giusto ?
vado nella cartella cache...la apro ed è buota =S
non so se ce qualche altra cartella che contenga la cache =S
proverò a reinstallare la rom e la radio =S
-
Se lancio Root Explorer mi trovo una cartella cache e dentro alla cartella cache ho
/dalvik-cache
/download
/lost+found
/recovery
-
eh no cavolo =S non ho niente dentro quella cartella =S non so cosa cavolo sia successo per far si che la cartella fosse vuota =S
-
Io riproverei prima a installare una rom, se vedi che non si risolve allora reinstalla anche la recovery
-
sisi difatti prima provo a reinstallare la rom e magari la radio anche se penso che non c'entri niente quella e poi al max se vedo che non ci sono risultati instaleerò un altra recovery =S
-
La radio puoi evitare tra l'altro come operazione è abbastanza rischiosa.
-
grazie mille bottosac ^^
cmq ieri notte ho fatto wipe davil e reinstallato la rom e tutto si è risolto ^^
bah chissà perchè è successo =( ho già provato a fare il backup della rom e tutto è andato per il meglio ^^
grazie mille ^^
-
Bene, tutte casistiche che tornano utili prima o poi :)
-
vi prego mi potete aiutare nel tenativo di fare vedere la partizione a Kyrillos 9.6 mi sono accorto che facendo il wipe date mi da il seguente errore
E:Can't mount /dev/block/stl8
(invalid argument)
E:Can't mount CACHE:log/recovery.log
E:Can't open CACHE:log/recovery.log
E:Can't mount /dev/block/stl8
(invalid argument)
mi avevano consigliato questo :
download from market terminal emulator and install it
su
mkfs.vfat /dev/block/mmcblk0p1 (and wait ~30 secs)
reboot
ma nulla ho riprovato a ristallare il kernel la rom la rom originale ma nulla in ogni situazione sempre quello errore aiutatemi grazie mille a tutti
-
-
la [ROM] [FROYO] Kyrillos 'ROM v9.6 JPU rom cucinata per il mini scusa nella fretta avevo sbagliato a scrivere il nome lo corretto
-
Guarda che hai sbagliato sezione. Questa è quella dell'incredible S
-
ops chiedo scusa avevo cercato col tasto cerca avendo letto il mio stesso problema e ho subito scritto senza aver notato che non era per il mio telefono chiedo ancora scusa