Visualizzazione stampabile
-
Allora,mi sono informato.il telefono e' un modello di importazione,si chiama HTC INCREDIBLE S710E e' una versione con dualsim,la Dense non c'e',penso quindi sia una ROM straniera. Il telefono e' perfetto e funziona benissimo.unica cosa e' la qualita' video e foto. Ma posso mettere una nuova rom sopra questa? Esiste una guida in italiano?
Inviato dal mio HTC Incredible S S710e usando Androidiani App
-
Diciamo che è una versione ''depotenziata'' di questo cell con rom di base che è cinese mi sa.... Dato che è d'importazione.. Comunque prova a installare un altra rom... E vedi come fa le foto perchè dalle caratteristiche la fotocamera dovrebbe essere invariata.. A meno che non è difettato...
-
Non sapevo dell'esistenza di questi delusi ibridi cinesi dual sim!! Se il telefono è già s-off non avrai difficolta a mettere una nuova rom sempre se sono compatibili quelle dell incredible s
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Si e' un depotenziato. Ha meno memoria interna e leggermente meno memoria ram.ma e' comunque un ottimo telefono,funziona benissimo e il dualsim e' comodissimo.Ma qualcuno sa darmi informazioni come installare una nuova rom? Le guide sono tutte in inglese e ci capisco poco
-
sulla sezione modding ne trovi di guide per fare o l's-off o per installare delle rom =)
cmq non so se possano essere compatibili con il dual sim proprio perchè se già esce senza sense magari non riesce a supportarla o magari non vanno bene le rom cucinate dell'incredible s normale proprio perchè magari non ha nelle impostazioni le funzioni del dual sim =S
-
Infatti mi sa che se installi le rom per l'incredible s non ti funziona la parte telefonica.. Non penso siano progettate anche per i dual sim dato che le fanno per 1 sim poi non so prova a vedere... Fai un backup nandroid prima di installare le rom
-
oppure prova a fare un factory reset ma ho paura che non avendo la rom originale ti si possa bloccare completamente perchè non trova la rom visto che quella che ce non è l'originale mi sa =S e soprattutto perchè non è in s-on =S
-
Vi ringrazio,ma non ci capisci niente di modding o rom,tantomeno in inglese,quindi senza una guida in italiano non so come muovermi.
-
google translate fai copia e incolla... Come fanno tutti XD
-
ho fatto un factory reset ma il problema persiste.
avvio regolarmente la fotocamera in modalià "foto" e funziona tutto regolare,scatto foto senza problemi; passo in modalità "video" ed è tutto ok,faccio partire la registrazione, il contatore dei secondi va avanti,il video dopo 3/4 secondi si blocca,ma il contatore continua.quando blocco la registrazione compare sempre lo stesso messaggio di errore del processo com.mediatek