hmm boh che cosa strana... non ho letto di aggiornamenti su internet.. magari è un bug oppure è un agg per un altro terminale visto che queste rom con sense 3.5 sono basate sulla sensation se nn sbaglio
Visualizzazione stampabile
hmm boh che cosa strana... non ho letto di aggiornamenti su internet.. magari è un bug oppure è un agg per un altro terminale visto che queste rom con sense 3.5 sono basate sulla sensation se nn sbaglio
pfffff magari provo a togliere e rimettere l'account di google e poi magari tolgo il wifi e il 3g e provo a cliccare sull'aggiornamento...dici che potrebbe funzionare ? =S
Ragazzi in cina è uscito in questi giorni l'aggiornamento ota per inc s ad ics 4.0.4 e sense 3.6 prepariamociii fra poco nuove rom finalmente ottimizzate con ics :D
Ma quanto cavolo manca uffaaaa
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Io intanto sto usando una rom ics con sense 4a..... E devo dire che non è niente male
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Secondo me entro fine mese esce... Del resto, avevano detto giugno -luglio...
Scusa ma quali sono i tuoi dubbi??
Ma dannazione quanto manca ancora! Quello per l'EVO è uscito, dai HTC, dai!
Ho appena fatto il controllo degli aggiornamenti e non l'ha trovato ed ho visto su diversi siti che la data è giugno-luglio... quindi manca pochissimo!!! chi lo trova lo scrive qua???
Sicuramente se esce , lo scriverò... Credo cmq che manchi poco... Dopo l'evo dovrebbe toccare al nostro e poi forse al desire s...
Ho mandato una mail ad Htc dicendo che se non aggiornano l'incredible passo a Samsung... Hahahaha... Vediamo che mi rispondono....
AHAHAHAHAHA fantastico :-D
Salve quando è prevista l'uscita di ics per htc incredible s?
Ho acquistato HTC per gli ottimi materiali e per avere il mio smartphone aggiornato, ma se htc non rilascia aggiornamenti sarò costretto a passare a Samsung Galaxy S2/S3.
Mi aspetto una risposta seria non il classico copia e incolla da assistenza tecnica.
Saluti.
Domenico
Risposta:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento del suo telefono. Con la presente siamo ad informarla che l'aggiornamento Ice Cream Sandwich per l'HTC Incredible S e' previsto essere rilasciato a Giugno/Luglio. In ogni caso la invitiamo cortesemente a comunicarci il codice IMEI del suo dispositivo in modo da poter effetture un'ulteriore verifica. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web HTC Supporto centro , oppure vada su HTC , selezioni il suo paese e poi la voce Aiuto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.
Io:
E' vero che recentemente avevo gia' fatto la domanda, ma la risposta e' stata molto ambigua da parte vostra (la precedente risposta era "Uscirà entro la fine dell'anno").
Giugno/Luglio significa Luglio, visto che oggi è il 29 Giugno 2012. Mi dispiace ma non ho intenzione di comunicare il mio codice IMEI. Aspetterò con pazienza qualche altro' giorno, altrimenti sarò costretto a non acquistare più HTC visto che Samsung promette aggiornamenti tempestivi (non come HTC).
Grazie per il copia e incolla tipico dell'assistenza tecnica.
Saluti
Domenico.
Tipica risposta parac**o. Beh dai però come aggiornamenti direi che i samsung sono messi anche peggio di noi! Speriamo arrivi in fretta questo aggiornamento dai!
No ma chi li compra i Samsung... Era tanto x provocarli... E cmq nell'S2 è uscito a aprile o inizi maggio se non ricordo male....
Assistenza tecnica
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. A seguito sua precedente mail, con la presente siamo ad informarla che il codice IMEI ci serviva solo per un'ulteriore verifica effettuata, nello specifico, sul suo dispositivo. In ogni caso, non volendoci indicare il codice IMEI, resta valida comunque l'informazione ufficiale rilasciata da HTC secondo la quale l'aggiornamento per i dispositivi HTC Incredible S verra' rilasciato entro comunque la fine del mese di Luglio. La ringraziamo per averci contattato e restiamo a sua disposizione qualora necessitasse di ulteriori informazioni a riguardo. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web HTC Supporto centro , oppure vada su HTC , selezioni il suo paese e poi la voce Aiuto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.
Da notare "entro la fine del mese di luglio "
GENTE LO STO AGGIORNANDO!!!!!
Dimensioni aggiornamento 250,51 MB! Appena ha finito vi dico! Consigliate di fare un ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Fate sapere se arriva anche a voi!
una domanda...per fare l aggiornamento bisogna mettere la rom originale..da dove la prendo?..così vediamo com 'è
Anche io lo sto aggiornando
Certo che siamo fortunati a possedere questo gioellino:D
Aggiornamento effettuato... FANTASTICO... 250 MB di memoria libera e va che è una meraviglia....
Versione Android 4.0.3 o 4.0.4???
Ragazzi Elencate le Novità che avete riscontrato, Miglioramenti e BUG.
Grazie
Il telefono lo trovate più reattivo rispetto a prima dell'aggiornamento?
Fotocamera e Videocamera sono integrati in un'unica schermata?
Verificate per bene l'AUTONOMIA DELLA BATTERIA e scrivete qui il resoconto, se dura meno rispetto a prima.
Ho letto da qualche parte che ICS graverebbe un pò di più sulla batteria e sull'autonomia del telefono.
Verificate boys, verificate, please.
Reattività del telefono migliorata...
Quando si è in fotocamera premendo il tasto per la commutazione a videocamera si ha la possibilità di switchare facilmente tra fotocamera e videocamera e tra anteriore e posteriore... ora gli effetti sono disponibili in alto a destra...
Per la batteria bisognerà vedere quando mi si scarica!!!!! rotfl
-Quella della batteria è una bella domanda, scriverò appena avrò notizie.
-Bella la novità dell'utilizzo del traffico internet, molto comoda!
-Assente, se non erro, l'impostazione del risparmio energetico che avevano appena introdotto.
-nel widget dal quale si possono controllare connessione wi-fi, gps, bluetooth etc, adesso è possibile decidere di attivare la luminosità automatica oltre a poterne regolare l'intensità.
-E' possibile scattare screenshots con tasto power+tasto home.
-Siamo poi passati al supporto bluetooth 3.0.
-Molto bella la nuova grafica.
-Sono presenti tutte le novità di ICS già viste su altri devices.
-Nuova applicazione "attività" che dovrebbe essere una sorta di agenda, ma non l'ho ancora utilizzata.
-Molto più fluido, si nota soprattutto nello scorrimento del menù secondo me.
-Confermo, più veloce all'avvio.
-Facendo un benchmark con quadrant ho ottenuto circa 1950, quando con ginger e sense 3.5 stavo tra 1700-1800.
-La fotocamera ha un sacco di impostazioni e si possono modificare le foto dopo gli scatti, mettendo vari filtri.. secondo me è aumentata la velocità di scatto.
se notassi ancora qualcosa ve lo farò sapere, speriamo nel consumo batteria!
Complimenti per la tempestività delle risposte e per la meticolosa descrizione delle novità riscontrate. ;)
Davvero un peccato l'eliminazione del "Risparmio Energetico", inseriscono una cosa utile e la eliminano??? Mahhh :(
Una piccolezza: verifica che non abbiano combinato casini con il contatore dei caratteri degli sms, come avvenuto nel precedente aggiornamento, poi sistemato con un (mini)update.
IMPORTANTE: Android 4.0.4 sembra che abbia (o aveva, magari non è più così) un grosso difetto, ogni tanto fa perdere il segnale.
Verifica se la ricezione del segnale è rimasta invariata, o è peggiorata, o è assente in taluni casi.
Nel frattempo ti meriti il primo Thanks. :)
Attendo impaziente il tuo resoconto sull'autonomia della Batteria! A quel punto arriverà anche il secondo "Thanks". ;)
Aoooo!!! Ma che mi **** con Htc, manco un giorno e gia' esce l'aggiornamento?! Che bello!!!!!
Allora la mia mail è servita a qualcosa.. hauhuaha..
Cmq ragazzi sono troppo felice!!!! Ora aggiorno pure io!!!! Potete postare qualche novità in merito a bug, pareri personali?
Grazie 1000!!!!!!!!!!
Aiuto.... qualcuno sa il perchè il mio telefono non trova più l'aggiornamento? Oggi pomeriggio ho fatto la ricerca e mi dava disponibile l'aggiornamento... appena arrivato a casa sotto wifi ho riprovato per ben 3 volte e mi dice che il tel è aggiornato! Ho riavviato, fatto soft reset (senza la pila 5 minuti), ma niente, l'aggiornamento sembra sparito!
Diamir può essere che hanno problemi loro con i server... Vai tranquillo magari tra stasera e domani ti riappare... Io ho l'incredible S sotto carica... Prima faccio backup poi aggiorno e se c'è bisogno posto una piccola recensione :) (anche se già ho visto che i ragazzi hanno scritto qualcosa...)
allora per quanto riguarda la rete non mi sembra ci siano cambiamenti, devo provare a verificare in altri posti, dato che oggi non mi sono mosso da casa..
ho riscontrato un bug: provando lo "sblocco col sorriso" ho notato questa cosa: quando blocco il cellulare col tasto power, lo schermo prima si spegne, poi si riaccende istantaneamente (senza che tocchi nulla) con schermo bloccato, cioè come se dallo standby schiaccio il tasto power per sbloccarlo.. provate a vedere se succede anche a voi!
Cioè...che sarebbe questo "Sblocco col sorriso"???
Ti riferisci al Riconoscimento Facciale?
Funzione questa che io non userò mai, perchè facilmente aggirabile con le foto (in Android 4.1 Jelly Bean è migliorata perchè richiede il battito delle ciglia), oltre che inutile e non così importante a mio avviso.
Ciao,
spero questa sezione sia ok, altrimenti apro un thread specifico.
Ho aggiornato a ICS ieri sera, non riesco ad accedere al 3G!
E' successo a qualcun altro? Consigli per ripristinare la rete mobile?
grazie!
Prova con in ripristino ai dati di fabbrica
Le foto sono sulla sd e non le tocca. Per il resto puoi fare in backup. In ogni caso secondo me dopo un cambio di versione come questo è sempre bene fare un reset del telefono per evitare problemi
Ciao a tutti, sono riuscito anche io ad aggiornare... tutto ok per il momento, sembra più fluido ed immediato, anche se certe schermate mi sembrano parecchio più disordinate rispetto a prima.
Una domanda. Le attività, sono i tasks di google. Io li uso già con altre app. ma quella non mi si aggiorna e non capisco dove devo impostare l'account. Si prende in automatico quelli che già, in teoria, ma non lo fa.
Dovrò ripristinare i dati di fabbrica? Spero di no. Ho da backuppare troppa roba...
mi state fasendo venire voglia di riportare il telefono alla rom stock per provare ics, per adesso uso una rom di xda con ics e sense 4a