Visualizzazione stampabile
-
Incredible s: sì o no?
Salve a tutti! ho visto da euronics l'incredible s a 400 euro.. vale la pena comprarlo o sapete se c'è qualche altro negozio o sito (expansys, pixmania, amazon ho già visto e il prezzo è lo stesso) in cui lo vendono a meno? quali sono i difetti obiettivamente di questo terminale? inoltre volevo chiedervi una cosa.. io ho un wildfire s ma molti giochi belli (temple run, fruit ninja, six guns ecc) e apps non girano.. l'incredible ha questo problema? è compatibile con tutti i giochi e le app? inoltre come memoria interna disponibile all'avvio quanti mb ha? lo chiedo perchè una gran parte di quella effettiva dichiarata è occupata da app di sistema come nel mio wildfire che è quasi tutta piena..
Grazie a tutti per le risposte!:)
-
ha 760 mb di ram e 1.1 gb di memoria interna 1 ghz di processore i giochi e le app li regge tranquillamente... Esteticamente è stupendo.. Io l'ho preso a fine ottobbre e non lo cambierei mai nemmeno con gs2 o iphone mi piace troppo xd
-
Confermo quanto detto da PurpleWeed. Telefono stupendo, per me il migliore tra tutti. Memoria per installare app di 760Mb, l'occupazione della ram dipende anche da che rom monti. Io con la MIUI ho sempre 300 Mb liberi. Se non vuoi spendere 400 euro prova a cercarlo usato. Il mio l'ho comprato per 280 euro.
-
grazie per le risposte! ho trovato un incredible s modello s710e.. questo modello sarebbe quello normale vero? scusate la mia ignoranza ma girando du internet ho visto che ce ne sono anche alcuni depotenziati!
-
Attenzione che mi pare che il s710e sia proprio la versione depotenziata che ha la dual sim. Cerca che ci sono i post di capiomar che ha quella versione ed era abbastanza castrato come telefono.
-
hai un telefono castrato se prendi quel modello cosa fra tutte non hai la sense e se nn sbaglio meno memoria... Inoltre personalizzazione mi sembra non si possa fare... TI conviene evitare modelli d'importazione..
-
Su expansis con 100 euro in più dal 2 aprile potrai avere il nuovissimo htc one s ma se sei impaziente o il prezzo è troppo alto per il momento non c'è htc migliore
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
credo proprio che andrò a prendere l'incredible all'euronics.. mi piace troppo come design :D
-
non voglio sminuire il nostro stupendissimo terminale ma se per te non è troppo costoso aspetterei il nuovissimo htc one s ^^
però se costa troppo cmq il nostro terminale online sicuro lo trovi a meno di 400 euro =)
è un terminale fantastico e non mi sono mai pentito una sola volta =P e la sense è davvero fantastica e adesso è uscita la nuovissima rom con la nuovissima sense 4.0 con android 4.0 ^^
-
mmm ci penso un pò su e vedo quale scegliere.. è difficile..