Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho una mezza voglia di cambiare il mio magic, questo legend mi piace davvero, la scocca in alluminio è da panico, ma temo che a prestazioni sia nato superato...
Considerando che in teoria ci sono "solo" 100€ di differenza, punterei al desire, la stessa differenza c'era tra magic e hero, che uniche differenze avevano monitor, jack e fotocamera... Ora invece fai un bel salto di qualità...
-
Effettivamente...ho visto oggi le prevendite del desire a 499 e sono molto tentato!
Questo terminale spaccherebbe, ma a 299 euro :)
-
E' molto importante essere a conoscenza dell'utilità che dovrebbe avere il terminale, il Lengend per rapporto qualità prezzo non credo abbia rivali!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoBiAck
E' molto importante essere a conoscenza dell'utilità che dovrebbe avere il terminale, il Lengend per rapporto qualità prezzo non credo abbia rivali!!!
La fattura sembra molto buona, ma con 100€ di più hai un terminale che ha + del doppio di prestazioni...
-
Beh, io l'ho preso venerdì e sono soddisfattissimo... proprio bello come oggetto e prestazioni incredibili per un 600Mhz. Certo, se hai 100 e passa euro in più e punti alla prestazioni il desire è la scelta giusta! Anche se come funzionalità, al momento, non penso si sentano differenze!
Unico problema che sto ancora cercando di risolvere: come cavolo lo sincronizzo con un mac? :( Aiuto! o_O
-
Quote:
Ardean
Unico problema che sto ancora cercando di risolvere: come cavolo lo sincronizzo con un mac? :( Aiuto! o_O
Ho letto tempo fa una guida semplice in 5 passi:
1- Accendi il mac
2- Apri la finestra
3 -Butta il mac dalla finestra
4-Compra un pc
5- Sincronizza
-
Hahahah magari butta il pc hihihihi
Adesso ti trovo il software per sincronizzare il tuo legend...( musica,video,ecc) per aggiornarlo non serve software.
-
Ecco il software Sync Android, PSP, BlackBerry, Pre: doubleTwist with Amazon MP3
Per altre cose root,aggiornare ecc.. il semplice terminale di mac va abbastanza bene :D
-
Quote:
manu87
La fattura sembra molto buona, ma con 100€ di più hai un terminale che ha + del doppio di prestazioni...
Beh questo discorso è relativo, se prendi un Milestone che ha un AMR Cortex a8 con 600mhz e lo rapporti ad uno Snapdragon con quasi il doppio di potenza, vedi che lo Snap comparato con il Cortex a8 è meno performante.
-
Quote:
JoBiAck
Beh questo discorso è relativo, se prendi un Milestone che ha un AMR Cortex a8 con 600mhz e lo rapporti ad uno Snapdragon con quasi il doppio di potenza, vedi che lo Snap comparato con il Cortex a8 è meno performante.
Io ho semplicemente detto che desire va + del doppio del legend, perchè ho visto il benchmark del legend e pure quello del nexus (vedi confronto di batista70).
Cmq non sto sputando sul legend, a parte per le prestazioni mi piace ben di + del desire.