Visualizzazione stampabile
-
Non ci sono parole!!!
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, due giorni fa' ho acquistato HTC Legend, voglio precisare che cambio cellulare quasi 4 volte in un anno... ho avuto Iphone 3gs, Motorola Milestone, HTC HD2, vari Samsung ecc.. tutti bei terminali ma ad oggi la scelta per HTC Legend è dovuta alla strepitosa durata della batteria!!! un terminale può essere bello quanto vuoi ma se poi a metà giornata ti lascia a piedi è meno di un Nokia 6280.... ho letto varie recensioni che mi hanno lasciato un pò perplesso... poca Ram, processore 600MHz un pò piccolo... e tutte queste fesserie.... Vi assicuro che non ha alcun tipo di impuntamento scorre fluido e veloce elegante e tascabile a differenza di terminali con display sempre più esagerati.. insomma per tutti quelli che si stanno chiedendo è meglio Legend o Desire o Sony... tutti e tre bellissimi ma a sera ci arrivo solo con Legend... Ciao a tutti... spero di essere stato d'aiuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlogalli71
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, due giorni fa' ho acquistato HTC Legend, voglio precisare che cambio cellulare quasi 4 volte in un anno... ho avuto Iphone 3gs, Motorola Milestone, HTC HD2, vari Samsung ecc.. tutti bei terminali ma ad oggi la scelta per HTC Legend è dovuta alla strepitosa durata della batteria!!! un terminale può essere bello quanto vuoi ma se poi a metà giornata ti lascia a piedi è meno di un Nokia 6280.... ho letto varie recensioni che mi hanno lasciato un pò perplesso... poca Ram, processore 600MHz un pò piccolo... e tutte queste fesserie.... Vi assicuro che non ha alcun tipo di impuntamento scorre fluido e veloce elegante e tascabile a differenza di terminali con display sempre più esagerati.. insomma per tutti quelli che si stanno chiedendo è meglio Legend o Desire o Sony... tutti e tre bellissimi ma a sera ci arrivo solo con Legend... Ciao a tutti... spero di essere stato d'aiuto...
Non potrei essere più d'accordo...anche io vengo da un 3GS ma con questo Legend mi trovo davvero benissimo...fino a sera! roftl
-
Fatemi capire, arrivate a sera e vi sembra fantastico? Ma cosa ci fate coi telefoni? Io col Galaxy ci faccio uno o due giorni di uso medio, come uso intenso almeno le 16 ore me le copre, usato al minimo arriverà a 4 giorni.
Lo dico perchè leggere il commento all'inizio mi ha fatto esaltare perchè vorrei anche io un terminale con molta autonomia che possibilmente non vada caricato ogni giorno.
-
Ciao thevoyager, smanettare intendo wifi acceso con relativa ricezione posta e quant'altro, utilizzo di Gmail per appuntamenti chiamate a non finire ( dovute al mio lavoro ) ecc.. ad oggi è l'unico che mi permette di arrivare a sera...
-
Ciao,
anche io se uso il telefono al minimo ci faccio 5 giorni!
Io dicevo che quando sono obbligato a stressarlo al massimo, con wifi e 3G sempre connessi, account di posta, facebook tweeter e altro...e chiaramente decine e decine di chiamate ed sms, dalle 6 di mattina alle 23 il mio Legend regge...il mio vecchio 3GS manco a pensarci...Poi come ho detto prima, ci sono giorni in cui telefono. mando sms e basta, e li ai voglia a batteria :p
-
Quote:
carlogalli71
Si ma fallo almeno uscire il desire per dire ciò roftl
-
Interessante! Sarei orientato sul nexus per il GE ma la prospettiva di un'autonomia molto maggiore mi alletta non poco, non faccio uso pesantissimo e di avere potenza e memoria a pacchi non so che farmene, tanto meno di un display XXL... grazie della dritta, indagherò ;)
-
Quote:
carlogalli71
è bello leggere quello che hai scritto! :)
sto pensando di pensionare il mio magic, e francamente il legend è uno di quelli che ho puntato (insieme al desire)
una curiosità: a telefono nuovo (senza altri software installati) quanta memoria rimane a disposizione?
grazie e complimenti per l'acquisto :cool:
-
E bene si, ho sostituito il mio amato MAGIC che ho in vendita nel mercatino e altrove...con questo LEGEND...non vedo rom cooked...mmm...come mai??
-
lizz dagli il tempo di uscire...trovare la procedura di rooting e la recovery...è uscito da una settimana...vabbè che su xda so dei maghi..ma non sono mica dio!non fanno miracoli!roftl......tempo al tempo e vedrai che arrivano anche le costum!notte!;)