CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Gingerbread 2.3.3 su HTC Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Gingerbread 2.3.3 su HTC Legend

Ciao ragazzi, dopo aver installato la 2.3.3 con la sense il cellulare non va più bene. Si riavvia spesso, a volte trovo le impostazioni annullate, per esempio del led di notifica. A me piace molto la sense e quindi ho lasciato perdere cyanogen. Lo so che con quest'ultima rom ci sono i problemi al wifi e della radio, ma si può fare qualcosa?

Grazie mille per i consigli o i suggerimenti.

Ultima modifica di Riddle78; 29-11-11 alle 00:00

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io come Sense avevo messo per un po la Blayo ed andava molto bene, la posso consigliare in quanto e' una versione migliorata della stock rom mentre come rom alternativa ho da diversi mesi la CM e l'ultima stable, vs 7.1 e' abbastanza buona. Non vedo problemi drammatici con il wi-fi e gps che comunque funzionano discretamente. Ci sono delle discussioni sulla rete sulla versione di "radio" consigliate.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Io come Sense avevo messo per un po la Blayo ed andava molto bene, la posso consigliare in quanto e' una versione migliorata della stock rom mentre come rom alternativa ho da diversi mesi la CM e l'ultima stable, vs 7.1 e' abbastanza buona. Non vedo problemi drammatici con il wi-fi e gps che comunque funzionano discretamente. Ci sono delle discussioni sulla rete sulla versione di "radio" consigliate.
    Grazie per la risposta. Anch'io tempo fa provai la blayo, ma installarla ora sarebbe come tornare indietro alla 2.2 dalla 2.3.3.
    Esiste una rom che non da problemi e che soddisfi al 100% l'usabilità del telefono?

Secondo voi continueranno a lavorare sulla 2.3.3 magari risolvendo alcuni bug?
    Grazie.

Androidiano L'avatar di kelevra

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Certo io la provai a settembre e andava benissimo, unico neo la batteria durava pochino secondo il mio utilizzo diciamo un 10h.
    [ROM][RC4b][10.09.2011] Gingerbread 2.3.3 with HTC Sense 2.1+ - xda-developers

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao, probabilmente non l'hai usata molto perché ha diversi bug; tanto per iniziare quando accendi e spegni il wifi, il cellulare si riavvia. A volte resta impallato su una schermata oltre al problema della radio.

Speriamo che risolvono quanto prima.

LinkBacks (?)

Permessi di invio