Visualizzazione stampabile
-
Vibrazione SMS
Salve a tutti. Da qualche giorno ho comprato l'htc legend. Lo trovo un ottimo telefono. Una cosa al momento però non riesco a capire: se mi arriva un sms o mms, il telefono non vibra nonostante per le notifiche degli sms, sia abilitata la vibrazione. Idee? Grazie mille!!!
-
fai così: vai in messaggi e clicca sul bottone menu. Quindi vai in impostazioni.. Scorri fino a quando leggi la scheda "notifiche" e attiva la vibrazione. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomelaro
fai così: vai in messaggi e clicca sul bottone menu. Quindi vai in impostazioni.. Scorri fino a quando leggi la scheda "notifiche" e attiva la vibrazione. ;)
Forse non mi sono spiegato bene: ma come avevo già scritto, nelle impostazioni della notifica SMS, la vibrazione è già attiva!
-
Anche io con lo stesso problema...
Qualcuno ha qualche idea???
Tutte le notifiche tramite vibrazione sono abilitate....
-
Ciao a tutti
Sono un possessore di HTC Legend da 2 giorni, anche io con questo problema :\
(aggiornato con il primo OTA alla versione .4)
-
Ho trovato!
Messaggi->Menu->Impostazioni->in fondo ho selezionato Vibrazione
Onestamente non capisco perché questa funzione non si debba travare sotto le "Impostazioni" generiche del telefono....
Spero possa servire anche agli altri ragazzi che avevano il mio stesso problema
-
Quote:
Guido
Ho trovato!
Messaggi->Menu->Impostazioni->in fondo ho selezionato Vibrazione
Onestamente non capisco perché questa funzione non si debba travare sotto le "Impostazioni" generiche del telefono....
Spero possa servire anche agli altri ragazzi che avevano il mio stesso problema
No purtroppo io quella opzione ce l'ho già attiva... nessuna sa nulla? Ho fatto anche un reset del telefono... ma nulla...
-
Quote:
bluejayway
No purtroppo io quella opzione ce l'ho già attiva... nessuna sa nulla? Ho fatto anche un reset del telefono... ma nulla...
prova con sound manager da market, attiva la vibrazione nelle impostazioni del programma, io ho risolto così
-
Quote:
andman
prova con sound manager da market, attiva la vibrazione nelle impostazioni del programma, io ho risolto così
GRANDE!!!!! Funziona!!! Ma a questo punto un dubbio: suppongo che gli altri non abbiano bisogno di questo software...quindi potrebbe essere un problema del mio HTC?
-
oggi dopo un mese che ho il legend mi è successo