Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Connessione Manuale?
Premetto che sono abituato al mio HD Blackstone che per le connessioni non mi ha mai dato problemi.
Il mio nuovo Legend è un terminale che mi ha stupito e non mi ha dato ne problemi di connessione ne problemi di sincro etc.....anzi....ma non capisco perchè tutte le volte che apro a un app che richiede la connessione appare questa schermata (vedi allegato) non sarebbe + logico aprire automaticamente connessione dati o sfruttare wi-fi se disponibile?
E' solo un mio problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaolinoVj
Premetto che sono abituato al mio HD Blackstone che per le connessioni non mi ha mai dato problemi.
Il mio nuovo Legend è un terminale che mi ha stupito e non mi ha dato ne problemi di connessione ne problemi di sincro etc.....anzi....ma non capisco perchè tutte le volte che apro a un app che richiede la connessione appare questa schermata (vedi allegato) non sarebbe + logico aprire automaticamente connessione dati o sfruttare wi-fi se disponibile?
E' solo un mio problema?
non che non è logico, a parte che non hai nessuna connessione attiva
se attivi sia la connessione dati sia il wi fi il cell commuta automaticamente
con priorita' al wi fi
comunque è sempre un bene che ti avverta prima di connettersi onde evitare sgradite sorprese, sai quanti si sono ritrovati col conto prosciugato..? proprio perche nelle versioni precedenti di android la connessione dati avviene senza avvisare
-
io sono uno di quegli utenti! non mi ha avvisato per niente e al primo avvio mi ha prosciugato il credito in quanto ancora non avevo l'opzione dati...io vorrei proprio questo popup ogni volta!!come si imposta'?
ho legend con 2.1.
grazie