Visualizzazione stampabile
-
Adesso non vorrei sembrare patetico o altro,
ma è veramente frustrante...
Tra l'altro ho anche cercato di contattare l'assistenza clienti.... rullo di tamburi...
Nessuna risposta!!!!!!!
Quasi incredibile, vero?
Saluti,
Ivan
P.S.: cmq se qualcuno ha ancora un asso nella manica, lo tiri fuori per cortesia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfbase
Adesso non vorrei sembrare patetico o altro,
ma è veramente frustrante...
Tra l'altro ho anche cercato di contattare l'assistenza clienti.... rullo di tamburi...
Nessuna risposta!!!!!!!
Quasi incredibile, vero?
Saluti,
Ivan
P.S.: cmq se qualcuno ha ancora un asso nella manica, lo tiri fuori per cortesia...
Scusa ma che router wireless hai?
Hail letto questa discussione?
https://www.androidiani.com/forum/pr...lema-wifi.html
-
Certo che l'ho letta, ma neanche lasciando la rete senza protezione funziona.
E poi non so cosa sia la protezione basata sui mac. Forse bisogna fare una lista di dispositivi nel router che si possono collegare solo se il numero MAC corrisponde a quello inserito nel router. Mi sembra una cosa alquanto insicura.
Saluti
-
Quote:
Alfbase
Certo che l'ho letta, ma neanche lasciando la rete senza protezione funziona.
E poi non so cosa sia la protezione basata sui mac. Forse bisogna fare una lista di dispositivi nel router che si possono collegare solo se il numero MAC corrisponde a quello inserito nel router. Mi sembra una cosa alquanto insicura.
Saluti
Ma che router hai? Ed hai provato con un altro router?
-
Il dgn1000. Purtroppo non ho la possibilità di provarne un altro.
-
Quote:
Alfbase
Il dgn1000. Purtroppo non ho la possibilità di provarne un altro.
Amico mio, ho lo stesso identico router! :'(
-
E adesso cosa diavolo facciamo?
Forse juro84 ha ancora un asso nella manica...
-
Ciao Ragazzi...
scusate ma sono stato un po lontano dal forum...ho letto però i consigli di ENTROPICAMENTE e alla fine con gran dispiacere posso dire che NON ne ho piu di assi nella manica...però, mi rivolgo sia ad Alfbase che Leonefragile...cercate di provare un altro router, o per lo meno un altra connessione Wireless free che potete trovare in giro ( ex MacDonald o alcuni centri commerciali oppure ancora meglio, un amico o un vicino..) cosi definitivamente proviamo ad escludere che il problema sia relativo al LEGEND e possiamo definitivamente incriminare i vostri router DGN1000...Provate e fate sapere...
Ciaux
-
Ciao,
che iella... niente assi. Cmq sto meditando di ricomprarmi l'iphone. Niente problemi con quello ma poche possibilità di personalizzazione.
Che delusione il Legend... ma spero (anzi son quasi sicuro) che non per tutti è così.
Grazie ancora.
Saluti,
Ivan
-
Quote:
Alfbase
Ciao,
che iella... niente assi. Cmq sto meditando di ricomprarmi l'iphone. Niente problemi con quello ma poche possibilità di personalizzazione.
Che delusione il Legend... ma spero (anzi son quasi sicuro) che non per tutti è così.
Grazie ancora.
Saluti,
Ivan
Ciao Ivan..
Dispiace veramente che tu abbia tutti questi problemi cn il wifi...e davvero una rottura sn daccordo,x fortuna o sfortuna x voi, siete in pochi ad avere rogne...
Cmq volevo darti un ultimissimo consiglio, un ultima prova da fare in extremis...se riesci, dal legend non credo ma dal pc si, scarica il programma "wefi"... prova se puoi e fammi sapere...
Ciao