Visualizzazione stampabile
-
Driver usb per legend
Salve ragazzi sto cercando di installare il driver usb per il mio legend su windows xp, dopo aver scaricato l'sdk di android 2.1 ed i relativi driver usb, collego il telefono al pc, ma nonostante in fase di installazione della periferica imposti i driver precedentemente scaricati, il telefono non viene riconosciuto dal pc, qualcuno forse ha trovato altri driver compatibili con il legend?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeffer
Salve ragazzi sto cercando di installare il driver usb per il mio legend su windows xp, dopo aver scaricato l'sdk di android 2.1 ed i relativi driver usb, collego il telefono al pc, ma nonostante in fase di installazione della periferica imposti i driver precedentemente scaricati, il telefono non viene riconosciuto dal pc, qualcuno forse ha trovato altri driver compatibili con il legend?
ma non servono i permessi di root per cominciare a fare tutte queste cose?
-
Beh non penso, altrimenti per esempio come si potrebbe condividere la connessione da cellulare a pc tramite usb? Cosa che comunque legend da possibilità di fare di default, quando si collega il telefono al pc.
Comunque il mio non è un problema relativo al legend, e il mio pc con windows xp che non riesce a riconoscere il legend quando lo collego :(
-
ah ok..ho frainteso..cmq nn serve l sdk allora..io ho win 7 e appena collegato ha funzionato..prova a guardare nel manuale..hai xp sp3?
-
Che cosa ti ha funzionato? Hai impostato il legend come condivisione di rete internet tramite usb, e il pc ti ha automaticamente riconosciuto il telefono, oppure ti sei limitato a metterlo nella modalità di carica o di archiviazione di massa?
-
Alla fine scaricando HTC Sync sul sito di htc sono riuscito a condividere la connessione tramite usb, mi interesserebbe farlo anche via wi-fi o bluetooth, ma a quanto ho visto in rete per farlo bisogna avere i permessi di root sul telefono, o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeffer
Alla fine scaricando HTC Sync sul sito di htc sono riuscito a condividere la connessione tramite usb, mi interesserebbe farlo anche via wi-fi o bluetooth, ma a quanto ho visto in rete per farlo bisogna avere i permessi di root sul telefono, o sbaglio?
esatto..servono i permessi..speriamo che questa settimana modaco faccia una guida..