CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Opzioni rubrica HTC Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Opzioni rubrica HTC Legend

    Chiedo lumi riguardo la rubrica Legend, ma probabilmente potrebbe essere anche un thread generico per le rubriche htc android.

    Questo fantastico oggettino è il mio primo smartphone, il mio primo android, il mio primo htc quindi potrebbero mancarmi informazioni che per molti di voi sono scontate.

    Attualmente in contatti:

    visualizzo i contatti della sim
    visualizzo i contatti di gmail
    mancano i contatti del telefono (non so se esiste questa possibilità)

    Non avendo outlook sul pc mi chiedevo: è possibile avere una rubrica sincronizzata su pc senza outlook?

    è possibile visualizzare nei contatti solo alcune categorie di contatti: solo gmail o gmail+telefonino, senza cancellare quelli della sim?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi sa aiutare?
    Ale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Alemercuzio...
    tutto quello che devi fare e usare il programma htcsync che trovi nella scheda microsd, collegando il cell al pc come unita disco e sbirciando tra le cartelle o piu semplicemente qui:

    HTC Legend - Download software

    una volta fatta la sincro i contatti vengono salvati come cards nella cartella contatti di windows.

    Cmq se premi menu quando sei in contatti se fai importa/esporta, poi clicchi da scheda sim e poi clicchi telefono...

    Ciao!
    Felice di dare una mano...se posso!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemercuzio Visualizza il messaggio
    Chiedo lumi riguardo la rubrica Legend, ma probabilmente potrebbe essere anche un thread generico per le rubriche htc android.

    Questo fantastico oggettino è il mio primo smartphone, il mio primo android, il mio primo htc quindi potrebbero mancarmi informazioni che per molti di voi sono scontate.

    Attualmente in contatti:

    visualizzo i contatti della sim
    visualizzo i contatti di gmail
    mancano i contatti del telefono (non so se esiste questa possibilità)

    Non avendo outlook sul pc mi chiedevo: è possibile avere una rubrica sincronizzata su pc senza outlook?

    è possibile visualizzare nei contatti solo alcune categorie di contatti: solo gmail o gmail+telefonino, senza cancellare quelli della sim?

    Grazie a tutti

    Quando sei nei contatti, se premi il tasto "menu" con l'opzione "visualizza" puoi scegliere di visualizzare le categorie che vuoi.
    Per le sincronizzazioni con il PC credo che la cosa migliore sia usare Gmail, in questo modo sincronizzi i contatti senza neppure collegare il tel al PC.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Quando sei nei contatti, se premi il tasto "menu" con l'opzione "visualizza" puoi scegliere di visualizzare le categorie che vuoi.
    Per le sincronizzazioni con il PC credo che la cosa migliore sia usare Gmail, in questo modo sincronizzi i contatti senza neppure collegare il tel al PC.
    Proprio quello che cercavo!!!

    grazie: non conoscevo l'utilizzo del tasto menù al di fuori della home, mi sa che scoprirò anche altre belle cosine
    Ale

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Lo credo anch'io, considerato che la generalità dei programmi fa uso del tasto "menu"
    In effetti una delle critiche che hanno mosso ai tel Android è proprio quella di usare sia tasti fisici che virtuali (a schermo), cosa che potrebbe disorientare chi non è abituato

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da alemercuzio Visualizza il messaggio
    Attualmente in contatti:

    visualizzo i contatti della sim
    visualizzo i contatti di gmail
    Io invece ho scelto di vsualizzare solo i contatti di gmail e ok.
    Ma in cima alla lista dei contatti c'è una riga per quello che dovrebbe essere il mio nome, e invece non contiene dati, è chiamato "Io".
    Non dovrebbe automaticamente riconoscere il mio contatto in base all'indirizzo di gmail? Cmq, visto che non lo fa, come faccio a dirgli che "Io" sono quello presente più giù in mezzo a tutti i contatti?

    Thanx
    ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy