Visualizzazione stampabile
-
leggere ebook
ciao sono nuova e avrei proprio bisogno di voi. sto cercando il sistema per leggere gli ebook con il mio legend. mi era stato consigliato fbreader (file .epub) ma mi dice quando vado sul titolo "file epub non trovato). voi sapete come devo fare? Grazie.
-
C'è anche "Aldiko book reader" che è considerato molto valido.
Per quanto riguarda FBReader i file .epub vanno inseriti nella cartella "Books" sulla scheda SD.
Quando apri FBReader vai su "menu" e poi su "library" e te li trova.
Per scaricare invece direttamente con FBReader vai su "menu" - "network library" e puoi cercare tra i libri online che ti propone il programma.
Nel caso di Aldiko invece i file .epub vanno inseriti in "eBooks/import". Dall'interno del programma si importano poi nella libreria con "menu" e "importa".
-
ciao, ti ringrazio per la risposta veloce. mi sa che non scarico bene fbreader perchè a me non si presenta proprio il menu ma una schermata in inglese. a questo punto provo a reinstallarlo. sai per caso cosa è quella schermata che appare a me? grazie:)
-
Ehm... Perchè si presenti il menu... devi premere il tasto "menu". La schermata che vedi quando si apre il programma dovrebbe essere una pagina del libro o del testo caricato in quel momento
-
ciao. ho risolto tutto grazie. mi sa che ieri mi ero un po' bevuta il cervello. grazie grazie grazie. buon fine settimana