mi manderesti il link del venditore?
Visualizzazione stampabile
mi manderesti il link del venditore?
Salve a tutti,
grazie a questa discussione sono venuto a conoscenza delle batterie della MUGEN, e devo dire che sono molto valide.
Ne ho comprata una e devo dire che ora è tutto un'altro cellulare, devo ammettere che non lo utilizzo molto spesso il cellulare però dai 2 giorni scarsi ora sono arrivato quasi a 3 giorni pieni.
le poche volte che l'ho utilizzato intensamente, (giochi e navigazione con GPS + lettura ebook) mi è durato un giorno e mezzo.
quindi se volete una batteria valida compratela pure.
L'unica cosa che ho notato è che è un pò più grossa della batteria originale, infatti durante l'inserimento ho forzato un pò.
se avete qualche domanda fatemi sapere
cercherò di rispondere
l'ho presa direttamente dal sito della MUgen al prezzo di 47 dollari compresa di spedizione gratis, ovviamente quella molto lenta.
cmq la spedizione ha impiegato 10 giorni
purtroppo però la spediscono da hong kong. cmq la dogana non l' ho pagata.
sul pacco mi avevano scritto che il valore era usd 5 :)
avresti voglia di lasciare un feedback dopo un paio di settimane di utilizzo?
non mi piace la questione delle dimensioni, avrei referito che fossero identiche all'originale...inoltre hai preso anche un caricabatterie per ricaricarla stand alone?
no ho preso solo la batteria.
per la prova della settimana come li devo fare i test? con qualhe programma oppure faccio ad occhio?
Scusate ma la batteria da 1500 è spessa come quella originale o come per altri telefoni ci vuole un copri batteria più spesso?
per quella di 1500 non posso dire nulla , ma quella da 1800 entra per poco bisogna un pò forzare.
cmq dopo quasi due settimane di prova devo dire che è tutto un'altro telefono
arrivo a 2 giorni benissimo poi se gioco/navigo con GPS ed altro dura per tutto il giorno senza crollare.
IO la consiglio a tutti