Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemercuzio
come si gestiscono le sincronizzazioni
Dunque, io ho fatto così: ho aggiunto il Widget Controllo Risparmio Energia e da li ho tolto la spunta alle sincronizzazioni, penultima icona. Così facendo ho scelto di non sincronizzare FaceBook, l'accout GMail che non uso e il Meteo.
Poi dalle opzioni presenti negli account mail, io ho Alice e Yahoo, ho impostato di scaricare la posta ogni 2 ore che per me è più che sufficiente.
Così perdi un po' la connettività del telefono, però guadagni la comodità di non avere l'ansia di nn arrivare a sera con la batteria..:) l'idea di girare con il caricabatterie sempre appresso non mi piace granchè..ciao!
-
Salve ragazzi!
Sono nuovo del forum ma in più di una occasione la ricerca di google mi ha fatto capitare fra queste pagine. :)
Come vanno queste batterie?
Potete darmi qualche link di dove vi siete trovati bene?
Grazie a tutti! :)
Leonardfix
-
la batteria che ho comprato della mugen (sul loro sito) è fenomenale costa di più delle altre ma almeno il cellulare dura di più.
Con il mio normale uso da un giorno e mezzo sono passato a 2 e mezzo.
Purtroppo butto tanta batteria lasciandolo acceso la notte per la sveglia cmq devo provare a mettere in modalità aereo cosi dura di più.
-
Si ma è assurdo!
E' vero che la sveglia funziona solo da telefono acceso? Decisamente assurdo!
Io ero intenzionato di trovare le due da 1500 più il caricabatterie da tavolo a dire la verità.
Ma quella della mugen è da 1800 vero? Non c'erano dei problemi di spessore?
-
purtroppo è vero, perchè con android la sveglia è gestita dal sistema operativo e quindi se il telefono è spento non funziona.
purtroppo il symbian in questo caso è avanti.
cmq per quanto riguarda la batteria ti confermo che è da 1800 , il problema di spessore c'è ma è minimo. cmq la batteria entra ed esce, non rimane incastrata
-
io ho appena comprato 1 1500 mAh a 3,20 € da hong kong, se e quando mi arriva vi faccio sapere ;) l'ho presa x intercambiarla con quella ufficiale, tanto x quel prezzo... almeno così potrò avere la connessione dati attiva tutto il giorno e arrivare a fine giornata snz problemi, cosa impossibile se come me hai tutta la mattina il display acceso (colpa della scuola)