Il vano batteria del Legend non ha il coperchio, la batteria si infila da sotto, quindi non è possibile utilizzare batterie spesse anche volendo.
Io ne ho provata una da 1500 ed entra un po' forzata, per estrarla ho fatto fatica.
Il vano batteria del Legend non ha il coperchio, la batteria si infila da sotto, quindi non è possibile utilizzare batterie spesse anche volendo.
Io ne ho provata una da 1500 ed entra un po' forzata, per estrarla ho fatto fatica.
A ecco, non lo sapevo, il legend mi deve ancora arrivare. Ma come ha fatto allora aaaooo a farci entrare una batteria da 1800?![]()
io non faccio nessuna fatica a togliere la mia da 1500 mha !!!
Io sarei molto interessato a quella da 1800 mah perchè con quella di serie arrivo a stento a sera, paradossalmente durava di più il mio vecchio iPhone 3G..c'è qualcuno così gentile da indicarmi un venditore per queste batterie?
Grazie infinite..![]()
puoi andare direttamente sul sito della mugen . io l'ho presa li.
ad arrivare ci mette circa 10 giorni
le misure sono simili solo di poco più grande , cmq nel vano entra.
per il resto la durata è notevole ora mi dura quasi 2 giorni.
Alla fine penso che terrò la batteria originale, dopo l'uso sfrenato dei primi giorni ora mi dura senza fatica almeno 48 ore..non si tratta di un miracolo, semplicemente ho disabilitato qualche sincronizzazione automatica come ad esempio Meteo e Facebook lasciando solo la sincronizzazione degli account mail...ciao!![]()