USCITE BATTERIE LEGEND PIU CAPIENTI (non originali)
Ciao a tutti!
Di tanto in tanto cerco su google "extended battery for htc legend" e oggi ho trovato questo: Buy Mugen Power Extended Battery for HTC Legend BB00100 1800mAh [HLI-LegendXL]
Sono batterie da 1800mah (quindi 500in piu di quelle standard). Il prezzo è alto, non è detto siano buone per questo, e non so se sono "cinesate" pazzesche. Su ebay ci sono quelle da 1500mah ma come detto costano 4euro compresa spedizione e sono solo 200mah in piu delle nostre, quindi le lascerei stare...già 1800mah un pò mi attira.
Non ho idea nemmeno dell'affidabilità del sito/produttore, quindi il post è per chiedere se qualcuno le ha già provate, come si è trovato, ecc..
P.S.: non sembra abbiano bisogni di piu spazio, quindi dovrebbero andar bene con la scocca originale del legend!
P.S.2: in questo post https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post116123 è possibile provare un "trucchetto" per aumentare la durata della batteria dei terminali android con 2.1. Io sto provando da 2-3ore con h3g e non mi sembra cambi niente. Aspetto qualche giorno e vi dirò.
Re: USCITE BATTERIE LEGEND PIU CAPIENTI (non originali)
Ma nessuno ha comprato una seconda batteria Su ebay? Io ho trovato caricabatteria e 2 batterie 18 euro.. dalla Germania... ma non so se fidarmi. Quali riski si corrono?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Ragazzi allora nessuno ha già acquistato una seconda batteria? Io vorrei prendere una batteria e un caricabatteria da tavolo... ho trovato qlcsa sh eBay proveniente dalla Germania a 17 euro.. xò sono indeciso xké il prezzo é troppo basso... 2 batterie e in caricabatteria a quel prezzo m sembra poco considerando k proviene dalla Germania e non da Hong kong... cosa mi consigliate? Dv posso acquistare? Avevo trovato un cradle Su mobilefun... a. 20 sterline ma cmq devo prendere la batteria....
Facci sapere dopo i vari cicli.. ma hai anke un secondo caricabatteria?
Le ho pagate circa 16 euro spedite dalla germania.2 batterie più caricatore da tavolo