Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoZen
A me basterebbe il Voice Dial, ovvero la possibilità di chiamare un contatto semplicemente pronunciandone il nome. Ritengo assurda questa mancanza su un telefono da 400 euro, stiamo parlando di una funzione già presente su una miriade di altri telefoni ben più economici e che già era presente su un
telefono che ho avuto 10 anni or sono!
Esiste una petizione per chiedere ad HTC di aggiungere questa rivoluzionaria e futuristica tecnologia? Firmerei subito...
la firmerei anche io e di corsa è vergognoso! ma che voi sappiate è solo sui cell htc che manca questa elementare funzione o è su tutti i cell con android?
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
la firmerei anche io e di corsa è vergognoso! ma che voi sappiate è solo sui cell htc che manca questa elementare funzione o è su tutti i cell con android?
Che io sappia e' una assurda limitazione di Android fino a 2.1.
Froyo prevede il voice dial (sperando che il riconoscimento vocale sia fatto dal terminale e non attraverso internet, peraltro).
Rimane solo da definire se mamma htc intende distribuire un upgrade per il Legend o preferisce che il nostro prossimo telefono sia un Acer...
cia'
Max
-
OK grazie mi avevano detto che il milestone lo supportava nativamente, infatti, sempre per sentito dire, nella pubblicità che gira negli states sembra che sia proprio visualizzata la persona che fa la chiamata vocale! boh!
Ciao
Quote:
rocciamax
Che io sappia e' una assurda limitazione di Android fino a 2.1.
Froyo prevede il voice dial (sperando che il riconoscimento vocale sia fatto dal terminale e non attraverso internet, peraltro).
Rimane solo da definire se mamma htc intende distribuire un upgrade per il Legend o preferisce che il nostro prossimo telefono sia un Acer...
cia'
Max
-
Quote:
blackeagle
OK grazie mi avevano detto che il milestone lo supportava nativamente, infatti, sempre per sentito dire, nella pubblicità che gira negli states sembra che sia proprio visualizzata la persona che fa la chiamata vocale! boh!
Ciao
Ci sono in giro delle applicazioni per fare la chiamata vocale... il problema e' che tutte quelle che ho provato hanno bisogno comunque di una "conferma" manuale, e allora finisce il senso dell'accrocchio..
caia'
Max
-
Quote:
rocciamax
Ci sono in giro delle applicazioni per fare la chiamata vocale... il problema e' che tutte quelle che ho provato hanno bisogno comunque di una "conferma" manuale, e allora finisce il senso dell'accrocchio..
caia'
Max
Io che sto moltissimo tempo in auto e la chiamata vocale mi serve moltissimo mi sa che lascero' htc e mi guardero' intorno per un cell che la supporti! Magari risparmio pure tanto la supportano quasi tutti tranne che l'android un vecchio nokia da 70 € roftl
Ciao
-
Una domanda sulla tastiera da installare per poter usare la funzione sempre:
rispetto a quella normale htc, al posto del tasto per nascondere la tastiera c' è il tasto per mettere la smile ":-)". A me della smile onestamente non frega nulla, mentre del tasto per nascondere la tastiera si (lo so che si può usare il pulsante indietro, ma come ben saprete i pulsanti del legend sono scattosi e scomodi, e poi io sono dell' idea che bisogni usare il meno possibile i pulsanti fisici e il più possibile quelli virtuali). Dato che questa tastiera è personalizzabile, esiste la possibilità di cambiare questo pulsante? Io ho smanettato un po' tra le impostazioni ma non sono riuscito
-
Devi andare su Impostazioni --> Lingua e tastiera --> HTC_IME mod (impostazioni di) --> User Interface --> e togliere la spunta a Smiley hack.
-
Quote:
Metallaro
al posto del tasto per nascondere la tastiera c' è il tasto per mettere la smile ":-)". A me della smile onestamente non frega nulla, esiste la possibilità di cambiare questo pulsante? Io ho smanettato un po' tra le impostazioni ma non sono riuscito
Si, e' il tasto piu' inutile del pianeta IMHO...
comunque non hai smanettato abbastanza: impostazioni->User interface->Smiley hack: off
cia'
Max
-
Grizie, quando sarò papa vi farò santi roftl
A parte gli scherzi era piuttosto in vista, come ho fatto a non vederlo?:( Beh grazie della risposta rapida :)
-
Quote:
Metallaro
Una domanda sulla tastiera da installare per poter usare la funzione sempre:
rispetto a quella normale htc, al posto del tasto per nascondere la tastiera c' è il tasto per mettere la smile ":-)". A me della smile onestamente non frega nulla, mentre del tasto per nascondere la tastiera si (lo so che si può usare il pulsante indietro, ma come ben saprete i pulsanti del legend sono scattosi e scomodi, e poi io sono dell' idea che bisogni usare il meno possibile i pulsanti fisici e il più possibile quelli virtuali).
io ho assegnato "hide keyboard" alla gesture "swipe down" ;)
impostazioni -> lingua e tastiera -> impostazioni htc_ime_mod -> gestures