Visualizzazione stampabile
-
Scheggiato....help!!!!
Ciao a tutti sono nuovo del forum.... putroppo mi è caduto il mio htc scheggiandosi sopra in parte al dock audio.... se non erro è alluminio, non c'è qualche modo x sistemare la scheggiatura??? x favore ditemi qualcosa, ho una rabbia.... grazie in anticipo....:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
HtcAndroid
Ciao a tutti sono nuovo del forum.... putroppo mi è caduto il mio htc scheggiandosi sopra in parte al dock audio.... se non erro è alluminio, non c'è qualche modo x sistemare la scheggiatura??? x favore ditemi qualcosa, ho una rabbia.... grazie in anticipo....:(
porcaccia la miseria...prova a postare una foto del danno...comunque che tu possa fare poco...
-
purtroppo è successo anche a me, e per fortuna è andata bene, ho sfiorato la TRAGEDIA!!!:D se vi dico come è successo vi fate 2 risate ma mi rendo ridicolo quindi evito..eheh...
Purtroppo penso non possiamo farci niente, ce lo teniamo cosi, anche perchè una scheggiatura/bozzetto anche se microscopico puoi solo coprirlo con qualche "vernice" ma l'avvallamento resta (almeno nel mio caso penso).