CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

batteria htc legend nuovo regge poco?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora batteria ....

    Ciao a tutti,
    ora ho un HTC Legend, telefono fantastico, mi trovo benissimo ma un grosso problema con la batteria; a parte che la batteria non dura piu di un giorno, e se volessi risparmiare la carica spegnendo di notte il telefono, la mattina dopo lo trovo completamente scarico!!!

    Non so se dipende dalla batteria stessa oppure da un qualche contatto che mi scarica la batteria a telefono spento ma se spengo il telefono la batteria si scarica…

    E’ già capitato a qualcuno di voi? Avete trovato una soluzione?

    Grazie fin da ora per l’aiuto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    giusto per cronaca... il lengend mi chiede di ricaricare la batteria
    è acceso da 3g 21h 40m... (batteria al 14%)
    usandolo per qualche chiamata, aggiornamento applicazioni market, sincro dati attiva (meteo, gmail), qualche giochino e qualche sms mi arriva a circa 4 giorni.... se lo spremo un pò di più 1 giorno e mezzo - 2 giorni... direi non male!
    controlla bene tutti i parametri di sincronizzazione, anche dei programmi che scarichi. io prima di andare a dormire chiudo tutte le applicazioni aperte con il task manager di astro e metto in modalità aereo... alla mattina mi consuma l'1-2% di batteria... qualche volta neanche quello...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    :o:o:o:o:o:

    Adesso ti mando dalla D'urso/Perego ai Guinnes su canale 5.

    :o:o:o:o:o

    Quasi 4 giorni non li facevo dai tempi del nokia 3310......complimenti....richiedo un antidoping IMMEDIATO sulla batteria di "andman"

    Scherzia a parte....complimenti vivissimi...
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    eheh vediamo in futuro... comunque credo influisca molto il modo in cui lo si carica.... io di solito quando c'è il led verde acceso di carica completa lo lasco ancora attaccato se non mi devo muovere... speriamo l'aggiornamento nuovo esca preso... vediamo se supero i 4 gg

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a fare 5 giorni senza usare internet e mandando tanti messaggi, ma di solito uso un po di wifi quindi più di 4 non riesco..

    è la connessione dati che prosciuga la batteria..se la ottimizzassero i problemi potrebbero risolversi..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io praticamente ho WiFi o UMTS attivo sempre, poche chiamate, molti sms, un po' di musica, internet e giochini...arrivo a fine giornata...da quando ce l'ho ho usato poco e niente il Wfi/3G per una giornata ed è durato 2 giorni...di + no...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ...... solo a me dura un giorno ?io uso spesso il 3g, quasi mai il wifi e messaggi, telefonate,email e schermo impostato al 10% ....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche a me dura un giorno e basta. 3G lasciato sempre acceso, luminosità impostata manualmente (alta di giorno per vederlo all'aperto e bassa di sera). Lo uso per internet, giochini, messaggi, chiamate varie.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    ...... solo a me dura un giorno ?io uso spesso il 3g, quasi mai il wifi e messaggi, telefonate,email e schermo impostato al 10% ....
    Un giorno??? :o

    Anche a me dura dai 2 1/2 ai 3 quasi e mezzo...ovviamente il valore più basso si verifica con uso intenso...e devo dire che dopo ogni ricarica dura sempre un pelino di più...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho notato un drastico aumento della durata dececcando l'opzione reti mobili -> attiva dati cellulare sempre. Così facendo resta comunque sempre collegato ad internet ma quando va in sleep mode "stacca" la connessione e la riattiva solo ogni tanto per verificare mail, ecc. Certo, se qualche programma nel frattempo chiede rete non la trova, ma con connessione sempre attiva, mail push ecc sono passato da 1 giorno (a volte scarso) a 2 giorni abbondanti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy