ciao a tutti.
seguo da qualche tempo il mondo htc/android e sono abb convinto di comprare l'htc legend.
avrei solo un paio di tredomande al volissimo, visto che ho solo letto il manuale e guardato recensioni, video e spulciato nel forum...
a) gestione connessione internet: è possibile stabilire delle "priorità" per la connessione ovvero 1° tenta con wifi, 2° se non lo trovi allora usa la sim?
(tra l'altro ho visto che è possibile mettere un widget in home per attivare e disattivare al volo i collegamenti, al max si fa "manualmente", ma preferirei una gestione più automatica...)
b) un uso "normale", in stand-by quanto traffico fa? ho visto un piano tim da 200 mb settimana, pensavo di fare quello... non avrò bisogno di aggiornamenti di twitter o facebook, ma della posta potrei averne bisogno fuori ufficio (e per il meteo, mi basta guardare fuori dalla finestra). dovrei starci con comodo, no? eventuali navigazioni, mappe, foto con georeferenziazione "pesano" tanto sul traffico?
c) gestione posta: non ho capito se è possibile mettere in home una qualcosa che faccia vedere le mail, se c'è tipo un'icona di notifica delle nuove mail (sia gmail che eventualmente pop3 o exchange). credo, spero e immagino di sì, me lo confermate?
grazie mille a chi avrà il tempo e la pazienza di rispondermi!
a presto
marco