CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LoveDreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio applicazioni

    Ciao a tutti,
    prima di tutto vorrei chiedervi se anche a voi sembra che il volume (suonerie, notifiche) vi sembra un po' basso. Io pur tenendolo al massimo regolarmente non sento le chiamate in arrivo e le notifiche quindi,
    vorrei un consiglio per qualche programmino (free):
    - per alzare il volume
    - un buon call blocker che mi permetta di rifiutare chiamate/sms di una blacklist, senza che il cellulare notifichi niente.
    - un gestore di password (codici bancomat, pin ecc..)
    - un programma che mi permetta di backuppare TUTTO (applicaz./configuraz.) sulla sd così che se resetto posso ripristinare come era prima del reset.
    Consigli?
    Grazie mille a tutti
    ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di LoveDreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno

  4. #3
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    allora...
    -l'app per il volume non la ricordo.
    -un call blocker lo trovi nelle rom cyano se utilizzi quelle...altrimente sul market ne trovi a bizzeffe...ma quasi tutti a pagamento.infatti sono quelle che hanno le recensioni migliori.
    -mai usato gestore di password..non mi fido
    - usa lo script di pierissimo... : Craft_backup, uno script per il backup dei dati delle applicazioni in Android at Mezze stagioni
    Ultima modifica di androtopo; 08-06-10 alle 13:24
    superstite DESFO 2010

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ead-unico.html

    ci sono diverse app che fanno al caso tuo: myBackupPro, keepassdroid,...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di LoveDreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @androtopo: grazie ma cercavo qualcosa di meno complicato. Non ho rootato e non mi va di dedicarci del tempo per farlo. Diciamo che cercavo qualcosa di pronto all'uso
    @diabolique1984: ho provato qualcosa che hai recensito te, ma non fa al caso mio

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    scusami, mybackup pro fa proprio quel che vuoi tu (backuppare tutto sulla sd e ripristinare), e keepassdroid anche (salva tutte le password che vuoi-->cmq ti consiglio di NON usare mai questi programmi per le password del bancomat, delle poste, i pin,..ma solo eventualmente per le password dei siti..Sono programmi affidabili, ma IO a un qualcosa che sta su un cellulare e dotato di connessione e permessi internet col caxxo che gli dico i miei pin del bancomat...fate vobis...eheh..)

    per la cronica non mi sono limitato a recensire app e giochi..quelle che trovi in quella lista sono (dal mio punto di vista e quello degli utenti che me le suggeriscono) le "migliori" in quella cosa..cioè puoi trovare piu app che gestiscono password, ma keepassdroid è la migliore (dove migliore può significare: la migliore in tutto, la piu semplice, la piu comoda, quella che occupa meno spazio a parità di funzioni anche se con grafica peggiore,...)! idem per wi-fi, batteria,...... Sono i risultati di varie installazioni/test/disinstallazioni di diverse app! diciamo che ho cercato di semplificare il lavoro che prima o poi facciamo tutti, che cerchiamo sul market qualcosa ma prima di trovare qualcosa di decente facciamo 5installazioni diverse con immane spreco di tempo e mb...

    Io di mio le ho provate praticamente quasi tutte, ma quando arriva qualcuno che scrive che "y è meglio di x" allora io mi metto a testarla e cmq la inserisco per dare piu scelte..

    proprio per questo in quella lista troverai diverse app che fanno cose simili (apparentemente) anche per dare possibili scelte diverse (una ha grafica migliore, una è minimale, un'altra non ha pubblicità,...)
    Ultima modifica di diabolique1984; 08-06-10 alle 15:29

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoveDreamer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    prima di tutto vorrei chiedervi se anche a voi sembra che il volume (suonerie, notifiche) vi sembra un po' basso. Io pur tenendolo al massimo regolarmente non sento le chiamate in arrivo e le notifiche quindi,
    vorrei un consiglio per qualche programmino (free):
    Per il discorso del volume, in ambienti rumorosi secondo me si ovvia abbastanza bene semplicemente scegliendo dei toni o degli MP3 con un tipo di suono che risalti bene (per le notifiche ad esempio un suono acuto in presenza di rumore si percepisce meglio), conviene poi dare una controllata alle regolazioni dei vari volumi, che sono separati, con un programma tipo "Audiomanager widget" (ad esempio)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy