salve a tutti!!!! qualcuno sa spiegarmi cosa sarebbe jacksms???? xk nn ho capito...cioè posso mandare sms gratis invece di pagare o di attivare infinity o zero limits????? e se è così mi spiegate come si attiva sul legend??? grazie in anticipo :D
Visualizzazione stampabile
salve a tutti!!!! qualcuno sa spiegarmi cosa sarebbe jacksms???? xk nn ho capito...cioè posso mandare sms gratis invece di pagare o di attivare infinity o zero limits????? e se è così mi spiegate come si attiva sul legend??? grazie in anticipo :D
jacksms è semplicemente un programma che permette di inviare sms/mms sfruttando dei servizi che li mettono a disposizione gratuitamente, o pagando una minima somma.
Ad esempio la vodafone mette a disposizione 100 mms (puoi vederli come sms molto lunghi :D ) al giorno verso i numeri vodafone, 10 sms sempre verso in numeri vodafone, e altri 10 sms via email sempre verso i numeri vodafone.
Inviarli collegandosi dal sito vodafone non è molto comodo.con questo programma tu inserisci i tuoi dati, inserisci destinatario e testo e ti invia i messaggi sfruttando pochissimi byte.
a voi il servizio vodafone-widget funziona? a me da un internal server error e non manda nulla
devi avere una sim registrata nel sito
Mi permetto di rimandarvi al sito dell'applicazione:
SMS Gratis: invia free sms con JackSMS
In cantiere c'è anche la versione per Android! ;)
x vodafone c'è "dragas sms" che ha la stessa funzione e si basa sempre sul discorso dei mess gratis disponibili dal sito vodafone....io l'ho provato e devo dire che va + k bene a mio parere!!!!
ho postato sul forum di jacksms la versione funzionante di jacksms convertita da jar ad apk :)