naaaaah troppo tempo... a metà luglio mi compro l'iphone 4
Visualizzazione stampabile
naaaaah troppo tempo... a metà luglio mi compro l'iphone 4
Io prima di acquistarlo guarderei questo video...
iPhone 4, avviso per i mancini - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
roftlroftlroftlroftl
io nn sn abbituato ad impugnare il mio telefono in quella maniera... io metto 4 dita, uno su ogni lato del telefono... eppoi cmq nn sn imbecille, mi sn visto recenzioni che spiegano tt i sui difetti, ed il difetto della ricezione del segnale viene gonfiato da voi che siccome nn avete i soldi e nn potete permettervelo, sparate a zero sull'iphone... cmq tranq, nn cambio idea. a settembre mi compro il mio bel iphone 4
PS. nn sn mancino -.-"""
4 dita,uno per ogni lato? Chi sei ET...
Eppoi prima di asserire (se sai cosa vuol dire) che noi non abbiamo soldi metti in moto il cervello e magari invece di spendere 600/700 in un telefono fatti un corso di grammatica ed italiano che può sempre tornarti utile...roftlroftlroftl
Per qualche ragione il pargolo ha scelto questa sezione come sua tana, ritenendo giusto informarci di tutte le sue elucubrazioni concernenti il prossimo acquisto o regalo di compleanno o di promozione che dir si voglia, gli spetti.
Postando a destra e a manca simpatici messaggi di cui quello sopra è solo un esempio, senza grande cognizione della netiquette e dell'educazione necessaria a frequentare dei forum come questo purtroppo. Dove la gente usa smartphone/palmari anche per lavorare magari, e valuta in base a funzionalità che probabilmente trascendono dai videogiochi e dai simulatori di boccali di birra per esempio.
Comunque che dire, pare proprio che alla fine abbia trovato il dispositivo adatto a lui. Un bell'iPhone, successo assicurato con gli amichetti del cortile. :)
Segnalando il messaggio ai mod, gli faccio anche presente che è pieno di forum dedidati interamente agli iPhone. Lì troverà un ambiente decisamente più congeniale (sperando che alla fine non gli regalino il dolce forno della Harbelt e tocchi tenerselo fino a natale). o_O
ci siamo... ora è ufficiale:
HTC Legend e Desire, aggiornamento Froyoprevisto per Settembre: nuove conferme
quindi il legend sarà aggiornato a froyo entro settembre :) :) :)
Il fatto che se ne parla mi rincuora non poco.. speriamo sia tt vero..
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
ci risiamo..ma vogliamo ritirare fuori TUTTI I LINK CHE PARLANO DEGLI IMMINENTI AGGIORNAMENTI ad esempio all'Htc Hero? ogni mese dicevano "ora esce" poi "no esce il mese prossimo", poi "no tra 3 mesi", poi "no entro fine anno" ed è passato quanto?!
Non ci sperate MINIMAMENTE che il legend vedrà froyo prima che esca Ginger..lo fanno a posta, è un circolo vizioso per farci comprare i telefoni nuovi!
Ovviamente io spero di sbagliarmi, ma voi sbagliate a sperare!! ;)
Temo che diabolique1984 abbia ragione...
Vabbé non é detto debbano per forza fare cosí ogni volta. Per sicurezza peró ho preso un nexus per provare froyo (anche se spero che la scelta definitiva resti sul legend)
:D:D:D
Io spero in una rom non ufficiale. stavo guardando sul forum di xda ed è uscita una cyanogen con froyo anche se ha ancora qualche problema. il link è questo CyanogenMod 6.0.0-alpha for HTC Legend (based on FroYo) - xda-developers
Beh se le previsioni sono di Gingerbread per fine anno (si parla di dispositivi per natale) anche la tua teoria mi sta bene.
Attualmente io con il mio Legend anche con il 2.1 mi trovo benissimo, non sento molto l'attesa per il 2.2. Forse l'unica cosa che potrebbe interessarmi è l'Apps2SD.
io sinceramente non sento il bisogno di app2SD.alla fine ho una 30/40 di programmi installati e ho ancora parecchia memoria libera. più che altro vorrei il 2.2 perchè dalle recensioni sembra molto più veloce rispetto al 2.1 e il legend ne avrebbe bisogno di un pò di velocità in più :)
Cosa intendi per velocità in più?
Perchè io non noto alcun rallentamento in nessuna delle applicazioni che utilizzo.
ad esempio quando navighi su alcuni siti non ottimizzati (non necessariamente con filmati flash) ci sono degli scatti e impiega un pò a renderizzare.attualmente sto usando opera mini proprio perchè è più veloce anche se ha ancora ha delle mancanze tipo il supporto al multitouch
Boh finora non l'ho mai notato, ma ci proverò a far caso. Di solito navigo anche io ovunque.
Non metto comunque in dubbio che un aggiornamento firmware sia utile al cellulare. ;)
soprattutto se usi il multitouch per ingrandire e rimpicciolire ogni tanto si blocca.per 1 2 secondi non di più, ma in quel momento non è utilizzabile il browser. Ancora non ho preso il tempo di flashare l'ultimo aggiornamento del sistema che era stato rilasciato, anche se non penso cambi qualcosa in termini di velocità
un'altra cosa che spero che implementino sia un risparmio energetico efficace.consuma troppa batteria il legend...
Questa me l'ero persa. Considerando che la rom 2. 2 leaked del desire sta gia girando mi sembra altamente probabile abbiano rimosso il commento piú che altro per non far calare le vendite
http://www.soyacincau.com/2010/06/19/htc-sg-retracts-no-froyo-upgrade-for-legend-desire-upgrade/
Cosa avete contro samsung? Ha sbagliato col galaxy ma col lite ha aggiornato e col galaxy s sta facendo meglio ancora a quanto pare. Spero che la notizia del mancato aggiornamento del legend sia falsa,perché vedo che com e rom cucinate siamo già messi male..
caxxate..per il legend arriverà eccome..
Spero bene, perché voglio froyo stabile, non una rom fatta male senza fotocamera o con crash continui