Visualizzazione stampabile
-
Smontare la SD
Una delle voci di menu del Legend e': "Smonta SD Card".
Ok, sappiamo tutti cosa significa.
Ma qualcuno mi spiega che senso ha, visto che per rimuovere la SD e' necessario aprire lo sportello della batteria, e aprendo lo sportello della batteria si spegne il telefono?
cia'
Max
-
Provo a buttarla lì..prendila con le pinze:D
Magari vuoi alimentare il telefono SOLO via cavo, senza batteria - non so se si può fare - e vuoi togliere la microSD senza spegnere il terminale.
Può essere?:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
chnf
Provo a buttarla lì..prendila con le pinze:D
Magari vuoi alimentare il telefono SOLO via cavo, senza batteria - non so se si può fare - e vuoi togliere la microSD senza spegnere il terminale.
Può essere?:p
No. Il terminale si spegne appena apri lo sportellino, prima di sfilare la batteria. C'e' un interruttore di sicurezza. D'altronde se fosse possibile fare quello che dici tu, si potrebbe anche togliere la SIM a caldo, e questo credo che sarebbe male :O
(almeno, non ho mai visto un telefono che permette di togliere la SIM senza togliere la batteria... un motivo ci sara' pure)
cia'
Max
-
Credo serva solo per formattare la SD direttamente dal telefono. Infatti quando premi "Smonta SD Card" viene abilitata la voce per la formattazione. O almeno questa potrebbe essere una risposta...