Visualizzazione stampabile
-
Quale supporto auto?
Ciao tutti,
per caso qualcuno ha trovato un supporto per auto adeguato?
Io di "dedicati" al Legend non ne ho trovati*, ci sono solo gli "universali", ma questi o sono dei plasticoni cinesi ributtanti a vedersi (spesso "regolabili a scatto", traduzione si aprono dopo i primi tre minuti di pavé milanese) , oppure, se sono appena appena guardabili, hanno l'appoggio in basso troppo piccolo e il maledetto "tacco" degli HTC scivola via...
* non nei negozi fisici, almeno, quindi "comprare senza vedere"...
cia'
Max
-
Per ora io sto usando quello della nokia per l'N95, è a scatto, ma lo tiene abbastanza bene, anche se è ingombrante.
Ora ho preso su ebay da un venditore inglese un dock adatto al Legend.
Appena arrivo ti darò maggiori informazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocciamax
Ciao tutti,
per caso qualcuno ha trovato un supporto per auto adeguato?
Io di "dedicati" al Legend non ne ho trovati*, ci sono solo gli "universali", ma questi o sono dei plasticoni cinesi ributtanti a vedersi (spesso "regolabili a scatto", traduzione si aprono dopo i primi tre minuti di pavé milanese) , oppure, se sono appena appena guardabili, hanno l'appoggio in basso troppo piccolo e il maledetto "tacco" degli HTC scivola via...
* non nei negozi fisici, almeno, quindi "comprare senza vedere"...
cia'
Max
Ciao.
Mi è proprio oggi arrivato a casa un supporto dedicato che ho preso sulla baia.
Mi permetto di mettere un link, visto che è l'unico supporto serio che ho trovato.
Ho notato poi proprio ora che hanno anche un sito ufficiale: Pmlaccessori
Ti assicuro che va benissimo. Solido, robusto, e soprattutto dedicato.
Ciao.
-
Quote:
gasgas14
Ciao.
Mi è proprio oggi arrivato a casa un supporto dedicato che ho preso sulla baia.
Mi permetto di mettere un link, visto che è l'unico supporto serio che ho trovato.
Ho notato poi proprio ora che hanno anche un sito ufficiale:
Pmlaccessori
Ti assicuro che va benissimo. Solido, robusto, e soprattutto dedicato.
Ciao.
ma anche costoso...17 euro!!!!
-
Ho visto ora il link... beh c'è anche compreso un caricabatteria, non mi sembra male come prezzo tutto insieme, e il supporto si può anche ruotare in orizzontale
-
Quote:
chefare
Ho visto ora il link... beh c'è anche compreso un caricabatteria, non mi sembra male come prezzo tutto insieme, e il supporto si può anche ruotare in orizzontale
Infatti.. l'ho pagato io 20€ spedito e assicurato.. ;)
C'è sempre qualcuno che vuole la botte piena e la moglie ubriaca pero' questo solitamente non è possibile.
Che poi.. andate al Bep's o simili.. un supporto di dubbia qualità, non dedicato bensì universale, vedete se non lo pagate sui 15/20€...
-
Quote:
lucash83
ma anche costoso...17 euro!!!!
Ma stai scherzando? Nei centri commerciali il piu' rancido e schifoso portacellulare "universale" di plasticaccia cinese non te lo danno a meno di 15 euro!
Se vogliamo parlare di roba costosa parliamo dei Brodit: 40 sterline a sberla...
Gasgas: mi diresti il nome utente di quel venditore? I sito pmlaccessori.com mi risulta non raggiungibile da ieri :(
cia'
Max
-
Quote:
rocciamax
Ma stai scherzando? Nei centri commerciali il piu' rancido e schifoso portacellulare "universale" di plasticaccia cinese non te lo danno a meno di 15 euro!
Se vogliamo parlare di roba costosa parliamo dei Brodit: 40 sterline a sberla...
Gasgas: mi diresti il nome utente di quel venditore? I sito pmlaccessori.com mi risulta non raggiungibile da ieri :(
cia'
Max
Infatti! Io sono soddisfattissimo!
I Brodit sono eccezionali ma costosissimi! Poi x ogni macchina cambiano.. qui si ha la possibilità di avere un supporto a ventosa dedicato.. e di qualità.
Comunque, future-age
ho visto che ce ne sono di più tipi. Il migliore secondo me (quello che ho preso) lo trovi al link qui sopra.
-
Quote:
gasgas14
ho visto che ce ne sono di più tipi. Il migliore secondo me (quello che ho preso) lo trovi al link qui sopra.
Oh, mi sembra passabile e il prezzo e' decente, ho preso lo stesso.
Ora devo inventarmi un sistema per installare una alimentazione non posticcia :D
cia'
Max
-
trovato questo... qualcuno lo ha preso? mi sembra ancora più pulito e dedicato al legend
link
questo però si attacca alle bocchette... controindicazioni?