Visualizzazione stampabile
-
Processi aperti
Salve a tutti, una domanda, ho notato aprendo "task manager" che ci sono uno "stonfo" di applicazioni aperte, io le chiudo con il programma, appunto, ma dopo un pò controllo e ci risono, ma applicazioni tipo flickr, tipo footprints...come ovviare a questo problema? Premetto che ho pure settato il programma che dopo 1 minuto che è in stand by le chiude da solo, ma se passano anche un paio di ore controllo e ci risono...why? :o
-
che fastidio ti danno? :p
io l'ho disinstallato da un pò il task manager e non noto nessuna differenza
-
io non ho mai installato un task manager e non ne sento la mancanza. :cool:
-
Io killo tutti i processi quando lo accendo e non mi sembra si riaprano, o almeno il telefono non li mostra. (in realtà ho notato che quando è appena acceso con nessun processo mi da quasi 200 mb di memoria disponibile, dopo un po' di ore solo più 150 circa :o)
Comunque non mi sembra un problemone, tenendo tutte le principali applicazioni aperte mi restano ancora 64 bm :p
-
La mia era solo una domanda...:) volevo sapere soltanto se questi processi possono occupare memoria o ancor di più ciucciare batteria...
-
Scusate se cito la concorrenza, ma c'è anche un articolo che spiega perchè killare i processi non fa bene ad android:
Task Killer: ne hai davvero bisogno?
-
Se n' è molto parlato, ma non sono sicuro che quel che dice quell' articolo sia giusto.
Un utente con il desire per esempio aveva detto che un gioco gameloft girava fluido solo se killavi tutti gli altri processi, altrimenti scattava un po'.
-
Penso sia vero infatti io qualcosa ogni tanto lo chiudo, ma raramente. Uso multitask manager che si sostituisce alla schermata che compare alla pressione prolungata del tasto home e consente di chiudere i programmi, ma non ha un tasto kill all che secondo me é una boiata, e di default non mostra niente se non i programmi che effettivamente sono stati lanciati