CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

led di stato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    led di stato e altro dilemma

    non riesco a capire come posso attivare il led di stato del mio legend...più che altro,esiste un modo per farlo????
    mi piacerebbe poter visualizzare la copertura della rete senza dover accendere ogni volta il display...
    Ultima modifica di dome; 05-07-10 alle 20:14

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e ho un altro quesito da porvi..non riesco a capire per quale strano motivo a volte il legend decide di abbassare da solo il volume della suoneria..
    mi spiego meglio:suona il telefono,per il primo secondo il volume è bello alto,dopo si affievolisce,come se venissero tagliate le frequenze alte...non lo fa sempre e nemmeno in alcune situazioni particolari...lo fa random...
    ho spulciato nei menù ed ho deselezionato l'opzione "abbassa suoneria quando sposti telefono" o na roba del genere ma continua a farlo,lo fa anche se il telefono non lo sposto....
    avete idea di come eliminare questo fastidio?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe la funzione di abbassamento della suoneria quando prendi in mano il telefono, che usa l'accelerometro per capire quando prendi in mano il telefono, e spegne la suoneria se lo metti a faccia in giù.

    Lo fa anche quando lo lasci fermo su un tavolo o simile? Perchè a me se non lo muovo la suoneria la tiene alta fino alla fine.

    Ho provato a togliere l'impostazione di abbassare la suoneria quando prendi in mano il telefono ed effettivamente lo toglie, puoi scuoterlo e girarlo quanto vuoi ma l'audio rimane alto.

    Non è che hai altri programmi che controllano i profili audio installati sul telefono?


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe la funzione di abbassamento della suoneria quando prendi in mano il telefono, che usa l'accelerometro per capire quando prendi in mano il telefono, e spegne la suoneria se lo metti a faccia in giù.

    Lo fa anche quando lo lasci fermo su un tavolo o simile? Perchè a me se non lo muovo la suoneria la tiene alta fino alla fine.

    Ho provato a togliere l'impostazione di abbassare la suoneria quando prendi in mano il telefono ed effettivamente lo toglie, puoi scuoterlo e girarlo quanto vuoi ma l'audio rimane alto.

    Non è che hai altri programmi che controllano i profili audio installati sul telefono?
    no nessun programma per gestire i profili e si,lo fa anche se lo lascio fermo appoggiato su un piano con lo schermo rivolto verso l'alto...
    pensavo fosse una canzone che avevo messo come suoneria a creare il problema ma lo fa anche con quelle di default...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno riesce a darmi qualche dritta????

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dai raga nessuno che riesca a spiegarmi per quale motivo ho questo problema alla suoneria?
    è fastidiosissimo..ho provato a fare un reset del cell ma nulla,continua a manifestarsi...nessuno di voi ha questo problema?mi tocca mandarlo in assistenza per provare a risolverlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy