Visualizzazione stampabile
-
"Sim sostituita"
Ciao a tutti,
ho effettuato l'altro giorno l'aggiornamento del telefono e da quel momento in poi ogni volta che accendo il cellulare nella barra delle notifiche mi appare la notifica sim sostituita, entrandoci mi chiede tutte le volte che operatore utilizzo.Ho provato a togliere e rimettere la sim ma continua a comparirmi la notifica.
Qualcuno sa come poterla togliere del tutto oppure è un bug del nuovo aggiornamento??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Contemascetti
Ciao a tutti,
ho effettuato l'altro giorno l'aggiornamento del telefono e da quel momento in poi ogni volta che accendo il cellulare nella barra delle notifiche mi appare la notifica sim sostituita, entrandoci mi chiede tutte le volte che operatore utilizzo.Ho provato a togliere e rimettere la sim ma continua a comparirmi la notifica.
Qualcuno sa come poterla togliere del tutto oppure è un bug del nuovo aggiornamento??
Grazie
purtroppo è un baco dell'aggiornamento..
-
non si può cambiare firmware e metterne uno precedente?
-
Il problema della notifica si verifica con le SIM che supportano più di un gestore.
Che io sappia è necessario rootare il telefono per installare un altro firmware, direi che non vale la pena farlo se il problema è solo quello della notifica sulla barra di stato: basta che la ignori, non occorre impostare ogni volta l'operatore.