CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

wi-fi : impossibile avviare wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    wi-fi : impossibile avviare wi-fi

    salve a tutti ,
    il mio legend non mi ha dato problemi fino a poco fa , cioè non era mai successo che non mi attivava il wifi , ma dopo l'aggiornamento firmware effettuato via ota oggi non mi fa avviare in nessun verso la connettività in wifi.
    ho provato un ripristino dati di fabbrica ma niente , purtroppo non vuole più avviarsi.
    cosa mi consigliate di fare? aspetto un vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nessuno riesce a darmi qualche consiglio per effettuare un reset più completo o del tutto un downgrade di questo nuovo firmware per vedere se riesco a far funzionare il wi-fi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me dà lo stesso problemapotresti gentilmente dirmi se sei riuscito a risolverlo?
    Grazie!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucanar Visualizza il messaggio
    Anche a me dà lo stesso problemapotresti gentilmente dirmi se sei riuscito a risolverlo?
    Grazie!
    purtroppo è già la seconda volta che lo invio in garanzia . sono + di 30 giorni perchè la prima volta non hanno capito niente , ora ho inviato il telefono con una minaccia di denuncia , più varie email direttamente con primacomunicazione ( sarebbe la ditta che per htc si occupa di riparare) , e spero che ritornerà presto.

    comunque il mio sarà messo subito in vendita , garanzia htc = 0 ed ho già ricomprato un iphone

    ciao!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato smoothness per il post:

    Lucanar (23-05-10)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoothness Visualizza il messaggio
    purtroppo è già la seconda volta che lo invio in garanzia . sono + di 30 giorni perchè la prima volta non hanno capito niente , ora ho inviato il telefono con una minaccia di denuncia , più varie email direttamente con primacomunicazione ( sarebbe la ditta che per htc si occupa di riparare) , e spero che ritornerà presto.

    comunque il mio sarà messo subito in vendita , garanzia htc = 0 ed ho già ricomprato un iphone

    ciao!
    Ciao , grazie delle informazioni.
    Spero di non arrivare a questa situazione....anche perchè a parte questo problema il telefono, secondo me, è molto molto valido!
    Di mandarlo in garanzia non avrei tanta voglia, spero che facciano uscire un nuovo FW che possa correggere questo problema(che da quanto letto in giro dovrebbe trattarsi di un problema a livello sw e non hardware)...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucanar Visualizza il messaggio
    Ciao , grazie delle informazioni.
    Spero di non arrivare a questa situazione....anche perchè a parte questo problema il telefono, secondo me, è molto molto valido!
    Di mandarlo in garanzia non avrei tanta voglia, spero che facciano uscire un nuovo FW che possa correggere questo problema(che da quanto letto in giro dovrebbe trattarsi di un problema a livello sw e non hardware)...
    penso anche io che sia validissimo , però la garanzia htc mi ha deluso . Un azienda come htc non può permettersi di avere una garanzia così scadente .
    Quindi ho fatto questa decisione, comunque fai bene ad aspettare un nuovo firmware però io ho fatto questo pensiero :
    metti caso che con il nuovo firmware non si risolve niente , poi penso che ti potresti un pò arrabbiare , lo mandi in garanzia e magari ti cercano storie , oppure per esempio io l'ho mandato subito in garanzia perchè l'avevo acquistato da 20 giorni il telefono e speravo che me lo mandavano nuovo come contratto di garanzia htc (entro 20 giorni telefono rigenerato) , ed invece mi hanno inviato il telefono come l'avevo inviato io
    vedi tu , ciao

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    A me oggi non funzionava più la connessione wifi sulla mia rete protetta (mentre su quella del mio vicino, che è aperta, funzionava), veniva rilevata, c'era il segnale, ma il Legend non riusciva a connettersi, mentre con il Tattoo non avevo problemi. Anche facendo il boot non ho risolto.
    L'unico modo è stato di spegnere e riaccendere il router, dopo di che la connessione è tornata a posto, mah!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il nostro problema è che la wifi non si attiva mi auguro che me lo rimandano nella settimana entrante .. Mah

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Io ho affettuato l'aggiornamento via OTA (v 2.02.1600.4 di Fastweb) e adesso ho il seguente errore che non mi permette di usare il WIFI :
    IMPOSSIBLE AVVIARE WIFI
    Non funziona il software o hardware reset, avete qualche indicazone da darmi ?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceluce01 Visualizza il messaggio
    Io ho affettuato l'aggiornamento via OTA (v 2.02.1600.4 di Fastweb) e adesso ho il seguente errore che non mi permette di usare il WIFI :
    IMPOSSIBLE AVVIARE WIFI
    Non funziona il software o hardware reset, avete qualche indicazone da darmi ?
    ciao , io per avere la sostituzione del prodotto ci ho fatto di tutto , mille email ad htc , chiamate , ho contattato anche la società che sistema per htc i prodotti (prima comunicazione s.p.a.) .
    ci ho messo 60 giorni , loro non lo riconoscono questo problema e non riescono a sistemarlo , me l'hanno rinviato con il problema per una volta e se non fai tanto casino secondo me non te lo sistemeranno mai.
    mi auguro che riuscirai a sistemare il tutto .
    io dopo questa esperienza ho eliminato definitivamente htc .
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy