Visualizzazione stampabile
-
Sveglia da cell spento??
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere due problemini che non riesco a capire:
1-la sveglia funziona da cell spento??? Se si, come? a me non si accende mai...
2-c'è un modo per abilitare un qualche led di stato quando il cell è in stand-by? Anche solo per capire se è acceso o spento...
Grazie in anticipo!
Ah, dimenticavo, le domande riguardano un Legend con Eclair 2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristiano
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere due problemini che non riesco a capire:
1-la sveglia funziona da cell spento??? Se si, come? a me non si accende mai...
2-c'è un modo per abilitare un qualche led di stato quando il cell è in stand-by? Anche solo per capire se è acceso o spento...
Grazie in anticipo!
Ah, dimenticavo, le domande riguardano un Legend con Eclair 2.1
1-la sveglia funziona solo con cell acceso. al max lo metti in fly mode. Strano non lo è..se pensi che android non è una semplice interfaccia per cell ma un vero è proprio os (anzai un VM).
2-per i led...mmmm...non credo.lampeggiano per le notifiche si...ma penso non quando un cell è acceso per risparmiare batteria. non so se con l app hero led risolvi. la provo sul mio legend e ti faccio sapere.
-
Grazie per la risposta, Androtopo. ;)
Ammetto che anche io avevo pensato questa risposta per il problema 1 (in effetti queste macchine meravigliose dovrebbero restare sempre accese :cool:) ma mi pareva comunque un pò strano.
Per il secondo quesito ti ringrazio, ma non vorrei farti perder tempo e installar robe per niente. Mi bastava sapere che non era un problema del "mio" Legend.
Grazie ancora,
a disposizione per tuoi eventuali domande!
ciao!
-
Pure io mi ero chiesta se la sveglia funzionasse col cellulare spento..magari lo metto in fly mode se c'è qualche posto in cui non prende e non voglio scaricarlo x niente..thx
-
Questi terminali possono essere riavviati ogni 2-3 gg per "rinfrescare" un po' il sistema; per il resto la sveglia funziona solo da acceso quindi consiglio la notte se siete abituati a spegnere il cellulare di metterlo in "fly-mode", così non consuma quasi batteria e la sveglia funziona.