ragazzi l'ho comprato!!!! è una meraviglia!!!
mi chiedo solo come mai anche cercando manulamente, non mi segnali alcun aggiornamento software.. è possibile che arrivino con un po di ritardo??? grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
ragazzi l'ho comprato!!!! è una meraviglia!!!
mi chiedo solo come mai anche cercando manulamente, non mi segnali alcun aggiornamento software.. è possibile che arrivino con un po di ritardo??? grazie a tutti
Complimenti per la scelta :)
Per l'aggiornamento è possibile che I nuovi legend vengano venduti già con l'ultimo update?
Se non ricordo male, dopo la 1.31.405 per i no-brand è uscita solo la 2.05, ma l'aggiornamento a questa ultima versione presumibilmente è stato sospeso a causa di alcuni bug segnalati per cui dovresti saltarlo
Grande acquisto complimenti, confermo per quanto riguarda l'aggiornamento, anch'io non avendolo mai aggiornato per i suddetti bug, se adesso vado a cercare manualmente non mi trova nulla, mentre prima mi trovava l'aggiornamento bacato, prima che lo togliessero...
In effetti non vedo l'utilità di un aggiornamento se non quello dell market ricevuto all'inizio. In fondo funziona bene cosi. Piuttosto deve arrivare froyo in fretta :)
:)grazie davvero.. il telefono è splendido. Evviva androidroftl