Visualizzazione stampabile
-
Se avete esigenza di un meteo preciso che non sia solo per bellezza allora per me il migliore è "Il meteo" è l'unico che ha anche i quartieri. Qui a Roma dove spesso capita che piove da una parte ma dall'altra no la trovo una cosa molto buona. Inoltre non è vero che non ha la geo localizzazione perché il mio quartiere l'ha individuato da solo. Per finire ci azzecca il 90% delle volte ed è molto preciso perché non solo è diviso per ore del giorno ma indica anche la quantità di acqua prevista.
-
Concordo, infatti tengo il widget con il meteo della Sense nella home principale perchè è scenografico, ma le previsioni le guardo con "Il meteo" nella home di fianco
-
Si esatto, stessa cosa :) anche perché il widget de "il meteo" graficamente non è il massimo anche se riporta un sacco di info in poco spazio. E poi le animazioni del meteo dell'htc sono troppo belle :p
-
Da ieri ho messo contemporaneamente il widget de ilmeteo, weather bug, fancy widget e beautiful widget e hanno tutti temperature diverse l'uno dall'altro... anche a me non importa molto della grafica a questo punto, basterebbe averne uno giusto! In ogni caso il widget de ilmeteo mi pare il più esatto per adesso.
Ps: per geolocalizzatore intendo che se mi sposto in un altra città deve cambiare il meteo di quella città.... come fanno gli altri widget meteo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Scusa ma se quando sei dentro al programma clikki su menu e poi posizione non ti da il meteo del posto in cui ti trovi?
-
Si ma lo devo aprire... non lo fa lui da solo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
aaaaa...ora ho capito...va bè è un'inezia, in fondo una volta che gli fai individuare il posto in cui ti trovi mi sembra lo metta in cima alla lista dei preferiti e a quel punto il widget ti visualizzerà quello o no? non mi ricordo ora:-[
-
piu o meno, perche se cambio località e vado nel menu e clicco "posizione" mi esce il meteo del posto in cui mi trovo; poi esco dal programma e il widget rimane impostato alla località iniziale
-
nuovo widget il meteo
Ragazzi avete notato che sul'ultimo aggiornamento di IL METEO hanno messo il widget come htc veramente carino :D
-
premetto che uso anche io il meteo della sense, ma come tutti i widget meteo, mi da le previsioni attuali sotto l'orologio.. bella cosa graficamente.. però sostanzialmente se c'è il sole o no in questo momento lo so da solo (basta girarsi verso la finestra), non me lo deve dire il telefono.. non sarebbe mooolto più utile avere nel widget le previsioni di una o due ore dopo invece delle attuali?
non conosco nessun widget così... voi? :)