Visualizzazione stampabile
-
Miglior widget meteo
Voi quale usate? Quella fornita di default mi piace graficamente ma non mi trova tutti i paesi ! e poi non mi sembra molto affidabile
Ho provato weather bug, molto carina, solo che se vado offline non le resta in memoria i dati che aveva scaricato sulle varie città!
Voi quale mi consigliate? anche a pagamento
garzie!
-
-
personalmente mi trovo molto bene con snowstorm. Graficamente ne esistono di molto meglio ma questo è quello che ho trovato più affidabile (che è poi la cosa più importante per una app meteo secondo me)
-
-
Bene, io ho sempre usato "ilmeteo.it" per vedere le previsioni, dal browser del tel perchè non c'era l'applicazione specifica per Android.
Ora che c'è, meglio ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Bene, io ho sempre usato "ilmeteo.it" per vedere le previsioni, dal browser del tel perchè non c'era l'applicazione specifica per Android.
Ora che c'è, meglio ancora :)
Anche il widget è fatto bene, se accoppiato ad un buon orologio digitale, potrebbe essere un'ottima alternativa al clock weather della sense o a beautiful widget e simili.
-
Ti ho inviato un privato perchè se posto quì il collegamento magari ho problemi
-
pero' il widget de "ilmeteo.it" non ha impostazioni dove settare frequenza di aggiornamento, impostare la località ecc....
-
Si può impostare qualsiasi località sia in Italia che nel mondo (tocca il simbolo della ricerca in alto a destra).
La frequenza di aggiornamento sul sito è ogni 3 ore, non ho fatto caso se anche il widget sia ogni 3 ore. D'altra parte anche se lo aggiornassi ogni 2 minuti, le previsioni sono sempre a 3 ore (all'una, alle 4, alle 7, alle 10, alle 13, ecc.)
-
da stamattina non si è piu autoaggiornato, questo intendo.... e come località sarebbe bello poter scegliere la geolocalizzazione