Visualizzazione stampabile
-
Risposta involontaria
Mi capita spesso di rispondere (o rifiutare) una chiamata durante l'estrazione del telefono dalla tasca Ho cercato un po' in giro e sembra il problema sia diffuso.
Non ho trovato una lockscreen alternativa efficace; al momento l'unica soluzione è stato NoLock, che in pratica elimica il lockscreen stesso. Poco male, dato che spegnendo il display si blocca anche il tel.
Il problema è che questo programma deve essere sempre attivo, ed in casi di riavvio, va attivato.
Qualcuno usa soluzioni migliori?
Grazie
-
mi dispiace, per fortuna non mi si sono ancora presentate situazioni di questo tipo
-
Anche a me succedeva di effettuare chiamate a povere ignare persone prelevate a caso dalla mia rubrica alle 3.30 di notte.
Io ho ovviato mettendo la sequenza di sblocco. Puoi metterne una anche molto semplice, ma almeno non ti si sblocca in tasca. La trovi nelle impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBoz
Anche a me succedeva di effettuare chiamate a povere ignare persone prelevate a caso dalla mia rubrica alle 3.30 di notte.
Io ho ovviato mettendo la sequenza di sblocco. Puoi metterne una anche molto semplice, ma almeno non ti si sblocca in tasca. La trovi nelle impostazioni.
Ti ringrazio, ma il mio problema è che nell'estrarre il telefono dalla tasca per rispondere, mi capita di rifiutare o accettare al chiamata durante l'estrazione...