Visualizzazione stampabile
-
Acquisto legend
Salve Ragazzi!
sono nuovo qui e sto cercando di acquistare uno di questi gioiellini :) E' da un po' che tengo sott'occhio sia htc che android e dopo aver letto 2000 recensioni varie credo che il Legend è proprio quello che faccia per me.
Ora vengo alla domanda: dove lo trovo? :D Ho visto molti negozi on-line, compreso Mediaworld e Euronics che prima lo davano a 399€ ma adesso è stato rimosso dalla lista. :( Ho girato anche alcuni negozi (io sono di Roma), e hanno sia il Desire che il Wildfire ma non il Legend!! Qualcuno l'ha visto ancora in giro? o_O Su internet ho visto che lo vendono Pixmania e Expansys, ma a 420€ + spedizione, che non mi pare un ottimo prezzo! :-$
Ciaoooo
-
La cosa migliore è comprarlo usato ma in ottime condizioni....
Io feci la stessa cosa a suo tempo e lo pagai 300 euro in condizioni PIU che OTTIME (aveva ancora sia caricabatterie che auricolari imbustati).
adesso usato si trova tra i 250 e 280 euro...potresti provare a vedere qualche annuncio magari con scambio a mano su Roma.
-
Grazie Wolf, infatti avevo considerato anche questa opzione, anche se preferirei trovarlo nuovo...
Tu dici che adesso potrei trovarlo addirittura a 250€? Ho visto su Kijiji e vogliono sempre più di 300€...
-
Usato, si sicuramente, ti basta digitare "vendo htc legend" si Google e i post escono a bizzeffe, magari non è 250, ma 270, ma con un po di pazienza secondo me lo trovi
-
Re: Acquisto legend
Secondo me è un prezzo onesto 320... cioè al netto dell'iva meno qualcosa, se in condizioni perfette. A 270 forse lo trovi ma è molto poco, vendono l'hero su quelle cifre! Sinceramente io non darei via il mio a meno di 300, a 250 è regalato
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Quindi mi consigliate di prendermelo usato... Avrei preferito prenderne uno nuovo ma se non si trova più mi sa che è l'unica. Grazie ragazzi mi terrò d'occhio gli annunci!
-
Comprato di seconda mano su kijii a 260 spedito.ottime condizioni con scontrino. Cerca e vedrai che troverai buone offerte!
-
io l'ho preso usato come nuovo scambiandolo con un nokia N86 + mia differenza...e c'è poco da dire...android è un altro mondo :)
-
Ragazzi ho visto un offerta su Roma a 170 € di un legend comprato ad agosto, senza brand e senza un graffio (dice lui). Con scontrino e scatola originale preso da mediaworld. Possibile che il prezzo sia così basso?? :mad: Dovrei fidarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewing
Ragazzi ho visto un offerta su Roma a 170 € di un legend comprato ad agosto, senza brand e senza un graffio (dice lui). Con scontrino e scatola originale preso da mediaworld. Possibile che il prezzo sia così basso?? :mad: Dovrei fidarmi?
prova lo scambio a mano..ho cmq se spedisce vai di contrassegnbo e paghi paypal..
cmq si ne trovi parecchi a prezzi bassi...
se trovo ti mando l'annuncio di uno che lo vende a 200euro..
edit:
ti ho mandato mp...ce un legend a roma a 260e.cmq vedi li...