CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema sincronizzazione mail (Gmail app & Posta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di LoveDreamer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema sincronizzazione mail (Gmail app & Posta)

Buongiorno,
    ieri sera ho avuto la brillante idea di abbandonare il mio Outlook per gestire la mia Gmail e quindi ho riorganizzato completamente messaggi, etichette ecc...
    Purtroppo mi sono accorto che sia utilizzando Gmail app (preferita) che Posta la sincronizzazione non avviene in modo corretto. Le etichette sono in gran parte sbagliate, la inbox presenta messaggi da leggere che addirittura sono stati eliminati. Ho provato a ricreare l'account sull'applicazione posta, ma il risultato è lo stesso. Importa i messaggi "a caso".
    Per assurdo quando la gestivo con Outlook, veniva sincronizzata/rappresentata in maniera corretta.
    Disperatamente bisogno di aiuto.
    Ultima modifica di LoveDreamer; 30-09-10 alle 11:40

2.  

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Bastava eliminare cache e dati in impostazione/applicazioni da gmail e archiviazione gmail :ihih: :ihih:

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoveDreamer Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri sera ho avuto la brillante idea di abbandonare il mio Outlook per gestire la mia Gmail e quindi ho riorganizzato completamente messaggi, etichette ecc...
    Purtroppo mi sono accorto che sia utilizzando Gmail app (preferita) che Posta la sincronizzazione non avviene in modo corretto. Le etichette sono in gran parte sbagliate, la inbox presenta messaggi da leggere che addirittura sono stati eliminati. Ho provato a ricreare l'account sull'applicazione posta, ma il risultato è lo stesso. Importa i messaggi "a caso".
    Per assurdo quando la gestivo con Outlook, veniva sincronizzata/rappresentata in maniera corretta.
    Disperatamente bisogno di aiuto.
    ho parlato troppo presto!
    il problema non si è risolto anzi, è ancora più complicato del previsto.
    Quando mi arriva un messaggio sul mio account Gmail viene sincronizzato sul mio HTC Legend (e ovviamente anche sul mio Gmail web). Se gestisco la mail dal mio Legend (modifico/cancello/sposto/archivio) mi ritrovo la modifica anche sul mio account Web. Se invece gestisco la mail tramite Gmail, sul mio Legend mi la modifica non viene effettuata e qualsiasi modifica tenti di fare non viene sincronizzata. L'unico modo per sincronizzare le modifiche è cancellare la cache sul Legend (impostazioni/applicazioni/archiviazione Gmail (cancella dati)
    Mi aiutate ?!?!
    Grazie!!!

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

effettuato hard reset.
    nessun risultato, il problema persiste

Permessi di invio