Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Altre soluzioni?
hai provato a scollegare l account e ricollegarlo?
-
Quote:
Matt39
hai provato a scollegare l account e ricollegarlo?
Certo...mi ha aggiornato le foto, ma in compenso mi ha rimosso tutti i contatti, cellulari compresi, che erano legati agli utenti di facebook proprio un bel lavoro ho fatto complimenti a htc sense facebook...
-
Quote:
Prizio79
Certo...mi ha aggiornato le foto, ma in compenso mi ha rimosso tutti i contatti, cellulari compresi, che erano legati agli utenti di facebook proprio un bel lavoro ho fatto complimenti a htc sense facebook...
mai più sense..GE a vita!
-
Quote:
Matt39
mai più sense..GE a vita!
GE? Sarebbe?
-
Quote:
Prizio79
GE? Sarebbe?
Google Experience (interfaccia del nexus praticamente)
-
Quote:
Matt39
Google Experience (interfaccia del nexus praticamente)
Illuminami...
-
Quote:
Prizio79
Illuminami...
roftl
allora, questa è l' interfaccia del desire, legend, wildfire ecc ecc (quella creata da htc):
http://www.mobilewhack.com/wp-conten.../htc-sense.jpg
questa è quella del nexus one, htc dream, htc magic ecc ecc:
http://mos.futurenet.com/techradar/R...10-210-100.jpg
la sense è semplicemente una modifica di questa che, a mio parare, funziona meglio..
che telefono hai tu?scrivilo sul profilo..è sempre comodo..
-
Quote:
Matt39
Il legend...quindi ricapitolando (sono riuscito a riprendere i contatti da un vecchio backup nokia) come devo fare per sincronizzare? Mi consigli facebook sync oppure sincronizzare e tenere le foto non aggiornate?
-
Quote:
Prizio79
Il legend...quindi ricapitolando (sono riuscito a riprendere i contatti da un vecchio backup nokia) come devo fare per sincronizzare? Mi consigli facebook sync oppure sincronizzare e tenere le foto non aggiornate?
se vuoi le foto sempre sincronizzate usa facebook sync, se te ne basta una usi quello della sense..
-
Quote:
Matt39
se vuoi le foto sempre sincronizzate usa facebook sync, se te ne basta una usi quello della sense..
Ok, anch'io avevo pensato a questa soluzione...ma facebook sync ogni volta risincronizza tutto oppure guarda solo quelle modificate? Perchè ho visto che la sincronizzazione di facebook sync è abbastanza lunga...