Visualizzazione stampabile
-
xkè prende poco??
ciao a tutti....ho notato ke il mio htc legend prende molto poco.
prima avevo un nokia N73 con operatore vodafone....e in qualsiasi parte della casa ero aveva una discreta ricezione....cioè non andava mai senza campo....
invece il legend...in molte zone non prende....e qndo passo da una zona ke non prende a qlla ke prende ci mette qlke minuto prima di trovare il segnale!!!
vivendo in un paesino....ho impostato la rete "solo in modalità GSM"....ma benefici non se ne sono visti.
grazie in anticipo.
PS cm faccio a selezionare e copiare un testo da una pagina web??tenendo il dito sulla parola non mi fa selezionare copia....o_O
-
Io non ho mai riscontrato problemi di ricezione col legend. Vero, non è grandiosa, ma andare va. Noto invece una certa instabilità nella connessione 3g quando prende male.
Quote:
Originariamente inviato da
tremors
PS cm faccio a selezionare e copiare un testo da una pagina web??tenendo il dito sulla parola non mi fa selezionare copia....o_O
Se usi il broser di android, basta tenere premuto, viene la selezione in verde e il fumetto che compare sopra ha anche il pulsante per copiare.;)
-
Anche io noto che nelle zone con poco segnale un altro cellulare con Lo stesso operatore 3 ha qualche tacca in più. Nelle zone con buon campo nessun problema. Penso che dipenda dalla posizione dell'antenna.
-
si infatti..l'antenna ne risente..io ho notato che il mio legend ha un pò il problema dell'effetto mano...la linea scende , xò mai a zero...da 4 tacce scende ad una massimo...
-
io ho provato ad aumentare la ricezione del mio legend seguendo questa guida
Aumentare segnale di rete e ricezione wifi sull? HTC Legend | OpenGeek
se può essere d' aiuto anche a voi ;)
-
Purtroppo a quanto pare sembra che il problema della instabilità della ricezione del legend sia un problema che hanno riscontrato molti, qualcuno ha provato mettendo un bumper o custodia, se la ricezione migliora facendo scomparire l'effetto mano?
-
Quote:
jeffer
Purtroppo a quanto pare sembra che il problema della instabilità della ricezione del legend sia un problema che hanno riscontrato molti, qualcuno ha provato mettendo un bumper o custodia, se la ricezione migliora facendo scomparire l'effetto mano?
non cominciamo con il bumper in tutti i terminali..qui non c è modo di fare contatto con le antenne come su iphone..provate a tenere il telefono nella parte superiore in modo da non coprire le antenne e ditemi quanto cambia..a me assolutamente nulla..
-
Quote:
kajapezz8
a te ha funzionato?
quelle sotto sono le antenne normali, non wifi (che sono a fianco alla fotocamera)..
-
Obbiettivamente la ricezione è migliorata...anche se non di molto
-
Quote:
Matt39
provate a tenere il telefono nella parte superiore in modo da non coprire le antenne e ditemi quanto cambia..a me assolutamente nulla..
A me invece cambio tutto, se il telefono viene preso da sopra non coprendo le antenne sotto, il segnale è buono e stabile