Ho visto che è uscita l'app che tanti aspettavano...nessun commento?? :) domani la provo un Po'!:D
Visualizzazione stampabile
Ho visto che è uscita l'app che tanti aspettavano...nessun commento?? :) domani la provo un Po'!:D
Praticamente quì ci sono topic a valanga, ognuno ne ha aperto uno per i fatti suoi nella sezione del suo modello:
-
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post198113
-
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post199072
-
https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-magic.html
-
https://www.androidiani.com/forum/ac...ufficiale.html
-
o_O
io l'ho usato ieri e devo dire che si sente benissimo...ho parlato dal mio legend verso un pc..io connesso in 3g e lui via lan...ottima ricezione!!!
ciao
ho appena scaricato skype ed attivato la superinternet della 3,
ma mi chiedevo i 600min compresi di skype li posso utilizzare solo chiamando un altro contatto skype?
posso chiamare un altro numero 3 (che non ha una superinternet) usando i 600 minuti?
Grazie
questaè una domanda alla quale non ho trovato una risposta..anche io ho quella promozione ma quando provo a chiamare un numero qualunque , mi dice che non ho credito skype per farlo...
si , io ho chiamato in 3g ieri ed ha funzionato tranquillamente senza che mi scalassero i soldi
no no scalando i megabyte, i minuti non li tocca proprio!!!
Skype essendo p2p non dovrebbe funzionare con vodafone, che blocca il traffico p2p, vero?
si la vodafone blocca lo share p2p
Bastarda vodafone, gestore inutile
con il samsung galaxy S 2.1 originale skype non funziona anche se ieri qualche volta sono stato connesso senza avere mai avuto la possibilità di chiamare perché non avevo amici online.
Ho visto anche sul forum di skype hanno tutti lo stesso problema, dice che non può connetterci quando invece se si usano altri voip come Nimbuzz il protocollo skype funziona benissimo, solo che nelle chiamate vocali è quasi inutilizzabile.
Per il discorso costi che qualcuno si chiedeva se si ha un piano tariffario dati come la super internet di 3 si chiamano gratis (600 minuti) tutti i PC e gli smartphone connessi nel nostro stesso modo. (non so con vodafone, qualcuno riporta un blocco del traffico).
Invece se si vuole chiamare un fisso o un numero di cellulare normale, lo si può fare con skype allo stesso modo di come si fa su PC, pagando la tariffa skype.
Ciao ragazzi sul mio galaxy s nn funziona .....aspettiamo con pazienza l'aggiornamento.
si anche se nella descrizione dell'app sul market non ho visto alcun avviso riguardante il galaxy, volevo solo dire che la prima volta che l'ho installato mi ha funzionato, per lo meno la chat e mi si è connesso, con tanto di suono audio tipico, ora invece non ci riesco più, strano eh?
Speriamo ci supportino a breve, la comunità galaxy è sempre più in crescita.
Io l'ho scaricato l'altro giorno però non mi lascia fare nessuna chiamata o_O come piano ho la vodafone zero limits e non penso sia un problema del blocco p2p perchè per internet sul pc uso la chiavetta della vodafone e skype è sempre andato....
infatti il problema è che non c'è una versione della 3, comunque lascialo scalare, tanto prima che si fa anche solo 1Gb dei 3 a disposizione per i clienti 3 ce ne vuole.
Il problema è che l'app non funziona, mentre paradossalmente il protocollo skype attraverso altri voip funziona, si chiamano contatti skype, la conversazione però non è buona
io per skype con h3g ho risolto cosi (testato su legend):
-sbskype3 (presente in un altra discussione) SOLO PER LE CHIAMATE
-imo.im (presente sul market, gratis) SOLO PER LE CHAT: è intuitivo, leggerissimo, molto meglio di nimbuzz (non si impalla, pesa 400kb invece di 5mega poichè non contiene i servizi di chiamata e voip, non consuma batteria, resta SEMPRE connesso, giorno e notte senza MAI problemi..testato da 2 settimane)
interessante, sul mio galaxy S jm3 funziona solo che non riesco a chiamare, se invece mi chiamano tutto ok. Forse non dovrei postare questo sul thread dell'HTC?
Per quanto riguarda Nimbuzz ok ma truphone l'avete provato?
In ogni caso gli altri programmi consentono di avere tutti gli im e le chiamate vocali a portata di mano, anche msn e google talk permettono di parlare tipo skype, solo che averli ci vuole per forza nimbuzz o truphone, cosa ne pensate?