CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acquisto Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Guybrush77


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Legend

    ciao a tutti,
    devo cambiare il mio iphone 3g ormai distrutto e volevo provare un terminale android!
    mi sono indirizzato sul legend, che porto a casa sui 300 euro, non vorrei spendere di più.
    Volevo chiedervi, rispetto ai modelli htc più costosi che ha come carenze? mi sembra di capire un processore più lento, questo ne pregiudica l'utilizzo con alcune applicazioni?

    vi faccio delle domande al volo sulle app..
    1- con iphone ho tomtom, c'è una versione di programma gps anche per android?
    2-e di chat facebook e skype?
    3- una cosa che non capisco, le varie versioni di android si possono installare su ogni terminale aggiornandolo?

    per adesso mi viene in mente questo
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao, per il discorso dei terminali più potenti ti sei risposto da solo...per quanto riguarda l'utilizzo di applicazioni, io sinceramente non ho mai avuto problemi...

    1- io avevo installato il Sygic, ma c'è pure Copilot e vanno entrambi benissimo
    2- skype c'è e funziona, anche se io preferisco Nimbuzz che utilizza ugualmente l'account skype
    3- putroppo no, la varie versioni di android devono essere "programmate" appositamente il terminale che hai...ad esempio noi tutti stiamo aspettando Froyo appunto per il Legend che sembra non uscire...altrimenti devi fare il root, ma questa è un'altra storia...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi chiamo Vincenzo e spero con questo messaggio di non essere linciato.
    Ero un vecchio utente iPhone EDGE, quindi il primo in assoluto di iPhone cambiato quando Apple non lo ha più voluto aggiornare.
    L'iPhone l'ho sostituito con un Blackberry, cambiato solo dopo tre mesi in quanto purtroppo non ho capito il concetto Blackberry.
    Blackberry sostituito con un HTC Legend (Android)...All'inizio ero entusiasto, ma poi purtroppo questo entusiamo è andato piano piano a svanire quando ho iniziato ad avere i primi problemi.
    I programmi purtroppo non tutti funzionavano a dovere, problemi che purtroppo su iPhone non avevo.
    Ho fatto più di una volta un wipe (credo che si dica cosi in gerco) per un pò il telefono è andato a dovere ma poi i problemi si sono ripresentati (considera che non avevo installato nessun programma).
    Sto aspettando l'aggiornamento a Froyo ma da quello che ho potuto leggere in giro non so se arriverà mai per questo terminale.
    La cosa che non riesco a capire di tutto il progretto Android è il fatto che vengano rilasciati del codice Open Source (cosa molto positiva secondo me) ma i costruttori ci devono mettere le loro cose, andando a smerdare (scusate per il termine) un buon progetto.
    Secondo me se Google adottasse la stessa tecnica di Apple farebbe ancora più soldi.
    Per quanto riguarda i vari programmi come navigatore ti consiglio Navigon (secondo me molto meglio del TomTom).
    Toglimi una curiosità ma questo iPhone è tanto messo male?
    Vincenzo
    Ultima modifica di vincenzo79; 02-11-10 alle 09:47

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Guybrush77


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi chiamo Vincenzo e spero con questo messaggio di non essere linciato.
    Ero un vecchio utente iPhone EDGE, quindi il primo in assoluto di iPhone cambiato quando Apple non lo ha più voluto aggiornare.
    L'iPhone l'ho sostituito con un Blackberry, cambiato solo dopo tre mesi in quanto purtroppo non ho capito il concetto Blackberry.
    Blackberry sostituito con un HTC Legend (Android)...All'inizio ero entusiasto, ma poi purtroppo questo entusiamo è andato piano piano a svanire quando ho iniziato ad avere i primi problemi.
    I programmi purtroppo non tutti funzionavano a dovere, problemi che purtroppo su iPhone non avevo.
    Ho fatto più di una volta un wipe (credo che si dica cosi in gerco) per un pò il telefono è andato a dovere ma poi i problemi si sono ripresentati (considera che non avevo installato nessun programma).
    Sto aspettando l'aggiornamento a Froyo ma da quello che ho potuto leggere in giro non so se arriverà mai per questo terminale.
    La cosa che non riesco a capire di tutto il progretto Android è il fatto che vengano rilasciati del codice Open Source (cosa molto positiva secondo me) ma i costruttori ci devono mettere le loro cose, andando a smerdare (scusate per il termine) un buon progetto.
    Secondo me se Google adottasse la stessa tecnica di Apple farebbe ancora più soldi.
    Per quanto riguarda i vari programmi come navigatore ti consiglio Navigon (secondo me molto meglio del TomTom).
    Toglimi una curiosità ma questo iPhone è tanto messo male?
    Vincenzo
    Si si messo malissimo, si sta staccando la plastica dietro che è tutta crepata.
    Poi il display è rotto, ha praticamente due grosse linee di pixel bruciato nella parte superiore.
    Leggendo un po in giro ho visto anche io questo "problema" di android che le case costruttrici devono adattarlo ai propri modelli per farlo funzionare.
    Per questo ero indirizzato al nexus one, o cmq al nexuxs two che danno a breve in uscita, in teoria questi terminali di google non dovrebbero aver problemi in quando ad aggiornamenti

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    come compatibilità con il legend non possiamo lamentarci, certo alcuni software non funzionano e ci sono alcuni impuntamenti nei giochi + avanzati (e i giochi hd della gameloft non partono proprio, colpa della risoluzione non supportata), ma mi sembra normale tutto ciò, altrimenti non avrebbe senso prendere un terminale + costoso
    per le altre domande:
    1) esistono vari prog x la navigazione gps, personalmente io uso il navigatore di gmaps e mi trovo benissimo (ovviamente richiede un accesso costante alla rete, ti conviene farti un piano dati se hai intenzione di sfruttare a pieno android)
    2) esistono tantissimi programmi che ti consentono di usare skype (anche quello ufficiale) e facebook. Per quanto riguarda fb in genere le app o ti fanno usare fb o la chat di fb, l'unico prog che ho trovato che integra bacheca, amici, foto e chat è stato sociable (che comunque ha qualke problemino di stabilità)
    3) ti hanno già risposto ampiamente, io aggiungo soltanto che sono fiducioso x l'arrivo di froyo, sono certo che arriverà, non sò quando ma arriverà

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei proprio sicuro che uscira il Nexus Two?
    Ho letto anche io i rumors ma tra rumors e una notizia completa e concreta ne deve passare di acqua sotto i ponti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy