Visualizzazione stampabile
-
Io vi posso dire come ho fatto io...
Eseguito il root tramite la guida di Unlocker:
How To: Root the HTC Legend | TheUnlockr
In principio avevo installato la rom cyanogen tramite rom manager, collegare il telefono alla USB poi avviare rom manager, scegliere installa rom da sd (ovviamente la rom zippata deve essere già stata copiata sulla sd) vi farà installare clock di rom manager si riavvia e fà tutto da solo
Successivamente ho installato la rom Froyo ufficiale di Modaco, usando Rom manager in maniera Recovery successivamente dal menù mi sembra installa da sd etc. e dopo ho fallo il wipe...
Fine...
Ovviamente questo è quello che ho fatto io...poi ci saranno altre procedure...io però ho la Froyo ufficiale con root...
-
No guardate, ripeto non avevo nessun permesso di root....e li ho avuti grazie al programma GRATUITO Androot....
Ora che mi dite tutto questo non saprei aiutarvi perchè diciamo che io sono andato avanti a tentativi....ma di sicuro non ho fatto goldcard, non ho fatto la procedura di esecuzione di comandi dal prompt di windows....niente di tutto questo.
-
Io se serve ho scritto una semplice guida per come rootare il legend. Ora ho necessità di togliere il root e probabilmente scriverò una guida anche per questo.
-
ok, grazie dinozzz
metallaro la puoi gentilmente linkare qua?:)
-
Dinozzz la cosa non mi sembra chiara, tu hai dettoc he hai scaricato la cyanogen da rom manager (che è una funzione della versione a pagamento), quindi prima della modaco hai messo la cyanogen?
roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lirin
Dinozzz la cosa non mi sembra chiara, tu hai dettoc he hai scaricato la cyanogen da rom manager (che è una funzione della versione a pagamento), quindi prima della modaco hai messo la cyanogen?
roftl
Guarda io non ho mai pagato niente quindi direi che non l'ho acquistata...
Avevo il cellulare normale con Android 2.1; poi ho fatto questa procedura e ho installato la Cyanogen; oggi sono passato dalla Cyanogen alla nuova rom di htc Android 2.2
Il tutto con rom managere (NON premium) e Androot (che ogni volta che apro rom manager mi chiede se voglio abilitare i permessi)
Il tutto senza nessun intoppo.
-
Tagliamo la testa al toro linkami in pvt quale versione della cyanogen hai provato ad installare così provo ok?
:)
-
Ma l'ho scaricata direttamente con rom manager, nella sezione Scarica Rom ---> AliBa ---> CyanogenMod 6.0.0
-
Ciao a tutti, scusate un attimo. Stavo pensando di rootare il tel. Sulla modalità andrei a tentativi tra quelle citate ma avrei una domanda: esiste un modo per riportare il tutto allo stato di "telefono appena comprato", dopo i vari smanettamenti rootaggi ecc..??
Grazie!
-
MythBusters vediamo di sfatare il mito!
:cool:
EDIT: niente nemmeno in aramaico antico va!