Buon giorno a tutti io ho un telefono htc legend e vorrei sapere se posso installarci un navigatore...se si quale mi consigliate, come faccio ad installarlo ed è gratuito o devo pagare??
Grazie della disponibilità...
Buon giorno a tutti io ho un telefono htc legend e vorrei sapere se posso installarci un navigatore...se si quale mi consigliate, come faccio ad installarlo ed è gratuito o devo pagare??
Grazie della disponibilità...
Lo so che non è simpatico da dire, ma se ne è parlato migliaia di volte nel forum.
Fai una piccola ricerca sul forum e troverai i topic adatti![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Ti faccio una breve sintesi della situazione, per approfondire come ha detto Metallaro se usi la funzione di ricerca troverai vari thread in cui si è discusso dell'argomento.
Se hai un piano tariffario decente per la connessione dati (=a volume di traffico) puoi usare Google Navigation che è installato sul Legend insieme a Google Maps. Non è male, è gratuito ma richiede la connessione perchè scarica la cartografia online. Ha il text to speech e l'input vocale (pronuncia i nomi delle strade e puoi dettare gli indirizzi a voce).
I navigatori offline validi sono a pagamento (nel senso che bisogna acquistarli, l'uso del GPS poi ovviamente è gratuito): Copilot, Navigon, Sygic e Ndrive sono quelli che vanno per la maggiore.
Ultima modifica di chefare; 06-11-10 alle 17:32
Scusami se ti disturbo ma dalla varie discussioni che ho letto credo che tu possa aiutarmi...
Con riguardo al navigatore per htc legend ed in particolare google maps...è possibile ottenere le indicazioni stradali ascoltando (una voce amica) o si può solo ottenerle leggendo il testo sul display? Perchè in auto è inutilizzabile così! In pratica devo fermarmi ogni 10 metri per leggere la successiva indicazione...ergo...non lo uso mai!
Grazie!
Se hai aggiornato maps è uscita nel mese di aprile-maggio (non ricordo bene) un agiornamento che aggiungeva il navigatore....
Ergo basta che, una volta calcolato il percorso vai su "naviga" e da li avrai l'indicazione stradale vocale (a patto che tu abbia scaricato dal market il "Text to speech").
Scusate eventuali errori di battitura ma la tastiera ha deisso che la "c" è una lettera superflua![]()
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Fabio82 (14-11-10)
Cè un qualche modo per inserire gli autovelox su Google Navigator???
No purtroppo al momento non è possibile....
....a meno che qualcuno ( o anche te) non li inserisca manualmente come POI (Point of Interest), ovvero come hanno fatto i vati TomTom e Garmin.
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Cioè? Spiegami...ci sarebbe il modo di far leggere i POI al Google Navigator e magari impostare gli avvisi?
In tal caso faccio in una volata!