CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

HTC Legend Navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC Legend Navigatore

Buon giorno a tutti io ho un telefono htc legend e vorrei sapere se posso installarci un navigatore...se si quale mi consigliate, come faccio ad installarlo ed è gratuito o devo pagare??

Grazie della disponibilità...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Lo so che non è simpatico da dire, ma se ne è parlato migliaia di volte nel forum.
    Fai una piccola ricerca sul forum e troverai i topic adatti
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SantePollastri Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti io ho un telefono htc legend e vorrei sapere se posso installarci un navigatore...se si quale mi consigliate, come faccio ad installarlo ed è gratuito o devo pagare??

Grazie della disponibilità...
    Ti faccio una breve sintesi della situazione, per approfondire come ha detto Metallaro se usi la funzione di ricerca troverai vari thread in cui si è discusso dell'argomento.
    Se hai un piano tariffario decente per la connessione dati (=a volume di traffico) puoi usare Google Navigation che è installato sul Legend insieme a Google Maps. Non è male, è gratuito ma richiede la connessione perchè scarica la cartografia online. Ha il text to speech e l'input vocale (pronuncia i nomi delle strade e puoi dettare gli indirizzi a voce).
    I navigatori offline validi sono a pagamento (nel senso che bisogna acquistarli, l'uso del GPS poi ovviamente è gratuito): Copilot, Navigon, Sygic e Ndrive sono quelli che vanno per la maggiore.
    Ultima modifica di chefare; 06-11-10 alle 17:32

y2k
    y2k non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Ti faccio una breve sintesi della situazione, per approfondire come ha detto Metallaro se usi la funzione di ricerca troverai vari thread in cui si è discusso dell'argomento.
    Se hai un piano tariffario decente per la connessione dati (=a volume di traffico) puoi usare Google Navigation che è installato sul Legend insieme a Google Maps. Non è male, è gratuito ma richiede la connessione perchè scarica la cartografia online. Ha il text to speech e l'input vocale (pronuncia i nomi delle strade e puoi dettare gli indirizzi a voce).
    I navigatori offline validi sono a pagamento (nel senso che bisogna acquistarli, l'uso del GPS poi ovviamente è gratuito): Copilot, Navigon, Sygic e Ndrive sono quelli che vanno per la maggiore.

io avevo igo ma occupava troppa memoria, quindi avendo google maps e spostandomi solo in città senza prevedere lunghi viaggi per il futuro...l'ho levato e lasciato solo il navigatore di google che unito ai footprint funziona che è una meraviglia

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Lo so che non è simpatico da dire, ma se ne è parlato migliaia di volte nel forum.
    Fai una piccola ricerca sul forum e troverai i topic adatti
    Scusami se ti disturbo ma dalla varie discussioni che ho letto credo che tu possa aiutarmi...
    Con riguardo al navigatore per htc legend ed in particolare google maps...è possibile ottenere le indicazioni stradali ascoltando (una voce amica) o si può solo ottenerle leggendo il testo sul display? Perchè in auto è inutilizzabile così! In pratica devo fermarmi ogni 10 metri per leggere la successiva indicazione...ergo...non lo uso mai!
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Se hai aggiornato maps è uscita nel mese di aprile-maggio (non ricordo bene) un agiornamento che aggiungeva il navigatore....

Ergo basta che, una volta calcolato il percorso vai su "naviga" e da li avrai l'indicazione stradale vocale (a patto che tu abbia scaricato dal market il "Text to speech").

Scusate eventuali errori di battitura ma la tastiera ha deisso che la "c" è una lettera superflua
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

8. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

Fabio82 (14-11-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Se hai aggiornato maps è uscita nel mese di aprile-maggio (non ricordo bene) un agiornamento che aggiungeva il navigatore....

Ergo basta che, una volta calcolato il percorso vai su "naviga" e da li avrai l'indicazione stradale vocale (a patto che tu abbia scaricato dal market il "Text to speech").

Scusate eventuali errori di battitura ma la tastiera ha deisso che la "c" è una lettera superflua
    Grazie! Sei un grande! Ora funziona! Non avevo scaricato "text to speech" dal market...credo fosse questo il problema! In ogni caso l'importante è che or funzioni! Adesso aspettiamo solo che arrivi il tom tom anche per android...

Androidiano L'avatar di Ijanmohr

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cè un qualche modo per inserire gli autovelox su Google Navigator???

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

No purtroppo al momento non è possibile....
    ....a meno che qualcuno ( o anche te) non li inserisca manualmente come POI (Point of Interest), ovvero come hanno fatto i vati TomTom e Garmin.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Androidiano L'avatar di Ijanmohr

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cioè? Spiegami...ci sarebbe il modo di far leggere i POI al Google Navigator e magari impostare gli avvisi?

In tal caso faccio in una volata!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio