Visualizzazione stampabile
-
sequenza tasti.....
ciao
l'altro gg dopo una pulizia app e aggiornamenti da market come sempre vado a spegnere ma devo aver premuto assieme un altro tasto tanto che si è aperto un menù con sfondo bianco e i tre "omini" android in basso non sono stato tanto a vedere ho trovato la scritta shutdown ed sono uscito....a che serve e come funziona questo menù?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexnavigator
ciao
l'altro gg dopo una pulizia app e aggiornamenti da market come sempre vado a spegnere ma devo aver premuto assieme un altro tasto tanto che si è aperto un menù con sfondo bianco e i tre "omini" android in basso non sono stato tanto a vedere ho trovato la scritta shutdown ed sono uscito....a che serve e come funziona questo menù?
è il fastboot, "vol +" e "power" contemporaneamente..puoi resettare il telefono, attaccarlo al pc in una modalità particolare ecc..non andarci se non sai, potrebbe essere pericoloso..
-
Quote:
Matt39
è il fastboot, "vol +" e "power" contemporaneamente..puoi resettare il telefono, attaccarlo al pc in una modalità particolare ecc..non andarci se non sai, potrebbe essere pericoloso..
si infattio_O è stato un caso ho cercato subito l'uscita per non fare dannio_O
grazie
-
Quote:
alexnavigator
si infattio_O è stato un caso ho cercato subito l'uscita per non fare dannio_O
grazie
figurati..se un giorno dovrai portare il cell a come quando l hai comprato (compresa tutta la configurazione iniziale, scelta della lingua, accessi vari) sai come fare..
-
Quote:
Matt39
figurati..se un giorno dovrai portare il cell a come quando l hai comprato (compresa tutta la configurazione iniziale, scelta della lingua, accessi vari) sai come fare..
io stavo pensando di fare quest'operazione prima di aggiornare a Froyo.
In fondo è il mio promo android e penso che in fase di configurazione ora potrei impostare diverse opzioni meglio della prima volta.
E' consigliabile questo procedimento o meglio un reset diverso?
-
Quote:
alemercuzio
io stavo pensando di fare quest'operazione prima di aggiornare a Froyo.
In fondo è il mio promo android e penso che in fase di configurazione ora potrei impostare diverse opzioni meglio della prima volta.
E' consigliabile questo procedimento o meglio un reset diverso?
no no, va benissimo..perdi tutto tutto..messaggi, applicazioni, impostazioni ecc..
quando lo riaccendi è come se lo accendessi per la prima volta..
di che opzioni parli?
-
Quote:
Matt39
no no, va benissimo..perdi tutto tutto..messaggi, applicazioni, impostazioni ecc..
quando lo riaccendi è come se lo accendessi per la prima volta..
di che opzioni parli?
in generale parlo delle impostazioni iniziali: la prima volta che ci si trova di fronte non si capisce il significato di tutto, magari la seconda volta, con maggior esperienza risulta più chiaro e di conseguenza si effetuano impostazioni più corrette
peccato però per gli sms, magari mi faccio un bel backup :D