Salve a tutti volevo acquistare una nuova batteria, magari ad alta capacità, per il telefono. Ho dato un'occhiata su ebay ma non so se si tratti di accessori affidabili, potete consigliarmi qualche marca/modello?
Grazie
:)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti volevo acquistare una nuova batteria, magari ad alta capacità, per il telefono. Ho dato un'occhiata su ebay ma non so se si tratti di accessori affidabili, potete consigliarmi qualche marca/modello?
Grazie
:)
La migliore in Assoluto è la Mugen: costicchia rispetto alle altre, ma è da 1800 mhA, poi non è uno dei soliti rivenditori cinesi/HonkKong di Ebay.
Il link del venditore è:
[HLI-LegendXL] Buy Mugen Power Extended Battery for HTC Legend BB00100 1800mAh
Ammazza se costa! :)
Però meglio spendere su questi accessori piuttosto che prendere roba cinese che magari ti scoppia...
Per caso tu l'hai camprata? Quanto ha impiegato la spedizione gratuita ad arrivarti?
La sto per comprare, ma ancora non l'ho fatto!
Se spulci il forum troverai qualcuno che ce l'ha! In particolare già c'è un topic sulle batterie per il legend.
Il problema maggiore è che spesso le batterie cinesi sono un po piu spesse del dovuto e con la scocca rigida del legend si incastrano, questa invece entra alla perfezione....ci dovrebbe essere anche un video su yputube...prova a controllare
io ho due batterie cinesi da 1500 mah...vanno bene..fanno un pò di attrito per entrare però si chiude tutto alla perfezione...
prezzo esagerato..caricabatterie da parete + 2 batterie + spedizione dalla Germania..18 euro circa!!!
io ne ho acquistata una, è arrivata oggi, ma... fà troppo attrito! x entrare entra... ma mi sono dovuto dannare x estrarla! l'ho presa x alternarla con quella originale, ma in queste condizioni ci metto 30 min x volta x tirarla fuori o_O anche la tua è così? qualche idea? ho notato che la mia è leggermente + spessa nella parte superiore, è troppo rischioso scartarla e tentare di sistemarla "artigianalmente"?
no a me entra bene..e si sfila subito..l'attrito è minimo...
non te lo so dire..la mia è del modello droid eris..ti sconsiglio di ritoccarla..non si può mai sapere cosa succede...ti consiglio di prenderne un altra sulla baia se proprio non ti trovi con quella che hai acquistato...
ragazzi ma voi lo sapevate che l'astina rossa a sx sul retro del legend serve a tirare fuori la batteria? roftl l'ho scoperto 2 min fà, a me era bloccata, ho dato 1 botta secca tirando indietro ed è venuta fuori xD ora posso usare stà benedetta batteria, toglierla è 1 cazzata con questo sistema
Aaaaa.... ecco a che serve! roftl
Urgh... neppure io me n'ero mai accorto, pensavo che il metodo di inserimento della batteria fosse un'idiozia, invece c'era il trucco :)
sulla baia..ma io ho fatto quest'acquisto circa 4 - 5 mesi fa
ho trovato un'asta per una batteria da 2430, sembra una bestia rispetto alle altre...
Mi informo un po' in giro... :)
già comprata, in uk, circa 15 euro comrpese s.s.
So benissimo che la mugen è meglio però costa veramente troppo.
La provo e ti faccio sapere, speriamo bene, ho sempre paura a prendere ste cose cinesi... :)
Ancora niente?
Sent from my Legend using Tapatalk
Guarda, ho parecchia esperienza in merito: le poste uk sono 100 volte peggio delle nostre. Praticamente 1 pacco su 3 viene perso (o se lo frega qualcuno!), comincio a temere che abbia fatto la stessa sorte la batteria. Sono due settimane che attendo...
Se succede anche stavolta non prenderò mai più nulla in uk, ad eccezione di play.com che almeno dopo 25 giorni reinvia senza fare storie...
per risparmiare batteria meglio una rom cyanogen oppure una stock modificata?
Onestamente non saprei, io sto usando la Mdj ma ho pure fatto oc. Per come è settato consumo un terzo di batteria in più, ma il telefono è sempre in carica quando sono in ufficio. Se fossi sempre in giro non mi durerebbe un giorno. Prima con rom default arrivavo a 1,5 giorni più o meno.
Penso che dipenda anche da come lo imposti e dai programmi all'avvio...
Ma magari qualcuno ne sa più di me sull'argomento...
Ho letto su internet molti pareri positivi sulle mugen. Alla fine costano 35 euro, non è molto
Arrivata finalmente, la lascio in carica una notte e poi vi so dire...
Cmq 3 settimane di attesa. Le poste inglesi fanno più schifo di quelle italiane! :)
Aspetto con ansia il tuo test
Quella da 2430, leggi qualche post più su... :)
Allora, premesso che avere due batterie è un must assoluto vi posso dire che pur non essendo stato a cronometrare la durata, mi sembra che questa batteria funzioni bene. Normalmente non arrivavo a fine giornata col telefono, uso molto il wifi, con il nuovo acquisto ho superato agevolmente il giorno e mezzo, ripeto con uso molto intensivo del telefono.
Non ho avuto sorprese, si incastra perfettamente nel meccanismo. Pensavo fosse fatta in cina invece sulla scatole e sulla batteria capeggia un made in japan.
Per 13 euro credo sia un ottimo acquisto. :)
Stavo dando un'occhiata sulla baya ed ho visto che ormai le batterie per il legned te le tirano dietro. Ti danno 2 batterie + il caricabatterie al prezzo del solo caricabatteria :o
Sarà perché ormai il Legend è fuori dal mercato? Ho visto che anche il nuovo modello nero lo vendono veramente in pochi ad un prezzo di 50-60 euro superiore al Gratia o_O In pratica al prezzo con cui adesso ti compri un Desire liscio.
P.s. alla fine l'ho presa pure io quella da 2430 + una da 1950 per il galaxy s di mia moglie. Totale 34 euro spedite :-D
Beh tra un Legend e un Gratia preferisco di certo il primo. Diciamo che penso piuttosto che HTC lo voglia rimpiazzare e quindi le scorte si stanno esaurendo.
Il fatto che costi quanto un Desire mi conferma la cosa.
Sinceramente da quando ho rootato e caricato MDJ sono soddisfattissimo di questo smartphone e la nuova batteria mi permette di utilizzarlo più agevolmente. :)