Visualizzazione stampabile
-
Perchè pur avendo cancellato centinaia di apps il cel mi dice "Spazio di memoria in esaurimento"
Non posso più installare app ma sopratutto quelle che ho non si aggiornano...
ed alcuni aggiornamenti sono molto importanti
..tipo i codici che utilizzo in udienza...
maledetto legend.. quando la comodità diventa impiccio ...comincio a pensare a sir jobs...
Ho sentito parlare di root ma cosa significa cosa fà e come potrebbe risolvere il problema?
Bradipo telematico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuot
Perchè pur avendo cancellato centinaia di apps il cel mi dice "Spazio di memoria in esaurimento"
maledetto legend.. quando la comodità diventa impiccio ...comincio a pensare a sir jobs...
Ho sentito parlare di root ma cosa significa cosa fà e come potrebbe risolvere il problema?
Bradipo telematico
In generale su un sistema linux avere i diritti di root equivale ad avere i diritti di amministratore su di un sistema windows.
Sull'htc legend non è possibile acquisire diritti di root permanenti sulla rom originale fornita da htc, la soluzione è installare delle rom modificate nelle quali i diritti di root sono abilitati permanentemente.
Sono disponibili varie rom, alcune delle quali permettono di estendere anche fino ad un giga la partizione /data/ del telefono usando la sd e permettono quindi di avere una maggior quantità di spazio disponibile.
Si tratta comunque di rom create da terze parti e pare che la loro installazione invalidi la garanzia..
-
Gente...una curiosità...
ma secondo voi riceveremo il mini aggiornamento 2.2.1?
-
Quote:
lukikai
Gente...una curiosità...
ma secondo voi riceveremo il mini aggiornamento 2.2.1?
:s pensavo che la versione che hanno distribuito tramite OTA fosse già aggiornata ad android 2.2.1.. :s
-
Quote:
entropicamente
:s pensavo che la versione che hanno distribuito tramite OTA fosse già aggiornata ad android 2.2.1.. :s
No...
2.2...
almeno io ho la 2.2
ma non credo che gli altri abbiano la 2.2.1
-
Quote:
Tuot
Beh dai centinaia di applicazioni è impossibile che tu le abbia cancellate perchè non ci starebbero neppure sul telefono :)
La memoria è in esaurimento quando è intorno al 10%, quand'è così oltre a non poter aggiornare non funziona neppure la sincronizzazione di Gmail quindi è meglio evitare.
Se hai il telefono aggiornato a Froyo diverse applicazioni si possono trasferire su SD (di quelle che ho io sono circa la metà) e diventeranno sempre di più, non siamo messi così male
-
Quote:
lukikai
No...
2.2...
almeno io ho la 2.2
Sì pure io ho la 2.2
-
Quote:
chefare
Sì pure io ho la 2.2
ma c è la 2.2.1?
anche ota?
-
Quote:
chefare
Sì pure io ho la 2.2
Quote:
Matt39
ma c è la 2.2.1?
anche ota?
Quote:
lukikai
No...
2.2...
almeno io ho la 2.2
Sono solo io che sono un illuso che pensava che la htc avesse rilasciato direttamente il 2.2.1, visto che quando hanno pubblicato la rom era già disponibile. Anche perchè sulla Cyano è da un po' che c'è... :s
-
vi dirò di più
il wildwire a differenza del legend ha la 2.2.1